Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
grazie alle guide del forum ora ho finalmente la cyanogenmod9 :).. ma avevo una domanda per cancellare tutti i dati esistenti come ad esempio tutte le cartelle delle varie applicazioni presenti nella memoria interna che devo fare?
Grazie mille.
-
anche io vorrei saperlo...
-
io ho installa questa rom ma non i funziona il wifi..come potrei fare???
-
Domani la provo :sly:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Sono contento con questa alpha6 ICS sul nostro cell ha fatto grandi passi in avanti e manca davvero poco al funzionamento completo!!! Per quanto mi riguarda aspetterò ancora e rimango con GB, appena sarà completa definitivamente passerò a flashare questa CM9 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piernykey
anche io vorrei saperlo...
quali cartelle?
Quote:
piernykey
Allora devi andare nei wifi e creare una rete nuove finta a caso, poi vedrai che le trova le reti ;)
Quote:
Namaless
Domani la provo :sly:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao namaless :) ascolta amico sto facendo oggi un test con la alpha 6 : sto vedendo le differenze tra la gb 2.3.5 e appunto ics : primo punto ics mangia più ram,apre più processi e l'applicazione task manager non riesce a chiuderne molti, dandomi al massimo 250/270 Mb di ram libera che poi velocemente scende a 220 o 200 .-.
secondo punto : in un ora con utilizzo di sms e pulizia ram a intervalli un pò brevi ha perso il 6 % di batteria, direi meglio di Gb di un pelo, ora vedo nel giorno come va con l'utilizzo mio solito ;) di solito mi dura dalle 14 alle 16 ore GB, vediamo ics :)
Quote:
alfagard
Dovresti calibrare la batteria con battery calibrator che trovi nel market e inoltre monti qualche kernel ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Amico ho il kernel base della cyano ;) no ma la batteria sembra comportarsi normalmente credo, stasera a fine batteria farò uno screen e vediamo come si è comportato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da piernykey
Vai in impostazioni poi clicca su wifi
attivalo e clicca su aggingi rete scrivi qualcosa a caso e dopo aver salvato te le troverà
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Oops scusa Fabio lo abbiamo scritto contemporaneamente appena mi collego dal pc cancello la mia risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
manu96
Oops scusa Fabio lo abbiamo scritto contemporaneamente appena mi collego dal pc cancello la mia risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
tranquillo ahahahah ;) in ram quanto hai tu mediamente? e la batteria come si comporta?
-
Secondo me è ottima la batteria..... meglio di Gingerbread, direi che appena sarà possibile registrare i video questa rom sarà quasi completa....