Ragazzi per favore potete riuppare il file per la radio, sullo store ho trovato solo la radio che funzionano con internet.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore potete riuppare il file per la radio, sullo store ho trovato solo la radio che funzionano con internet.
Grazie
Ragazzi ho un problema...
Volendo tornare alla A14 dalla A14v2 ho rifleshato e fatto i vari wipe... ma ora il cell continua a tornarmi i recovery mode... sapete darmi una mano? o mi conviene cercare un cell dove poter mettere la microSD e mettere di nuovo la A14v2 da flashare?
EDIT:
ho ri messo nella SD la A14v2 e quindi la ho rifleshata... il telefono è tornato ad avviarsi normalmente... rimane l'incognita dell'auto-re-boot a cwm
magari un flash errato,in caso prova a riflashare la alpha14 e se da problemi sarà veramente incognito D:
L'avrò riflashata una quindicina di volte, e ri spostata sulla sd dal pc perchè sospettavo un trasferimento errato, ma niente. o_O
Magari è stata scaricata in modo errato, cioè durante il download si è danneggiata la rom. Prova proprio a riscaricarla e flasharla nuovamente
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Domani riproverò ma non credo dipenda da quello anche perchè ho messo lo stesso file che già avevo nella hdd e che prima montavo sul cell... farò ulteriori prove anche perché, nonostante la 14v2 sia molto più fluida, a me (provate anche a voi) da un problema: ovvero, quando, tramite app (whats app o facebook) provo a fare direttamente una foto mi si riavvia il cell... quindi devo fare la foto dalla app tramite camera (standard) e poi upparla, non posso passare direttamente dalle app di terze parti... per quello vorrei rimontare la "v1"
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ragazzi mi potreste aiutare a far funzionare la funzione tethering wifi sul cellulare.
so che non funziona con questa rom e che consigliate di usare applicazioni esterne che si trovano sul play store.
il problema è che le ho provate quasi tutte ma non ne funziona nemmeno una.
in pratica la connessione sull'ipad viene vista, ma sembra che proprio non condivida la connessione, quindi un po inutire.
HELP ME PLEASE.
ah e un altra cosa, lo gia scritto 2 volte in questa discussione ma nessuno mi legge... vorrei l'applicazione per la radio FM, che in prima pagina il link che è a disposizione non funziona, almeno il file è stato rimosso quindi.
se qualcuno gentilmente lo puo riuppare, senno sono costretto a installare un altra rom, e adesso nn ho voglia perchè con questa ho una buona autonomia e mi ci trovo davvero bene.
grazie
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio/mano.
Ho tra le mani il telefono di un amico, che fino a ieri montava gb 2.3.5 e mostrava continui errori (com.android.vending e com.google.android.gms e praticamente presentava errori su ogni applicazione con la conseguente chiusura delle stesse (facebook, tango, whatsapp ecc)) spesso il telefono si riavviava da solo e al ripartire ripresentava la scherma di "configurazione iniziale".
Convinto che fosse gb ad avere problemi e vista l'anzianità della versione, ho aggiornato (tramite kies) alla 2.3.6.
Tutto sembrava funzionare fino a stamane, quando il problema ha cominciato a riproporsi.
Leggendo in giro ho pensato che anche questa versione di gb fosse (fallata) ho installato la cm9 a14 (quella che attualmente ho sul mio e che so di per certo che funzioni).
Quindi, messo il bck (kernel) fatto il nandroid backup, installata la rom, riavviata la recovery, installato le gapps, fatti i vari wipe e anche il factory reset, ma, accendo il telefono la rom viene caricata, ed invece di mostrarmi la configurazione iniziale (lingua ecc) mi dice:
"Crittografia non riuscita
La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine.
Di conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili,
Per riprendere a utilizzare il telefono devi effettuare il ripristino dei dati di fabbrica. Quando configuri il telefono dolo il ripristino, hai la possibilità di ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google."
Ora io mi chiedo, tutto questo messaggio mi appare "già" in Italiano senza nessuna preconfigurazione, io non riesco a capire come sia possibile, che in automatico il telefono riesca ad intuire la lingua, quando non è mai successo, e ne tanto meno ho ancora fatto la configurazione lingua.
Se sapete darmi delucidazioni o chiarmenti magari sbaglio io qualcosa ve ne sarò molto grato
fai così flanker,flasha tramite odin 2.3.4 2.3.5 e poi 2.3.6;) root col cf-root e poi prova a mettere ancora cm9;)