Raga un consiglio... usate per aumentare la ram auto killer memori e impostate con il root i parametri migliori
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga un consiglio... usate per aumentare la ram auto killer memori e impostate con il root i parametri migliori
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
pf non per fare il sapientino ma ho perfino provato la versione pro e preferisco task manager ( preso gratis dallo store) che occupa meno e funziona di più ;) un altro buono è adavanced task killer .-. nama hai letto cosa ho scritto nella pagina prima nel mega quote?
Nu me lo sono perso XD
Comunque ho installato la versione AOKP, come team è innovativo e porta novità a differenza del CyanoGenMod Team che è un secolo che non porta aggiornamenti alla propria rom...
Forse ha bisogno ancora di qualche aggiustatura, ma dalla beta3 cm9 alla build 37 aokp effettivamente si respira aria nuova.. alcune funzioni continuano a non funzionare come la registrazione video e il tethering (per me al momento non piu necessario), in ogni caso la tengo qualche giorno anche per testare la batteria.
Purtroppo con l'apertura della mia attività non ho piu molto tempo da dedicare ai miei progetti, ma quando ne ho ci lavoro sempre :)
be dhiru ha fatto veramente un buon lavoro, almeno bisogna riconoscerlo ;) bè anche io ho visto la aokp se non sbaglio di vurrut? che io sappia le aokp non hanno problemi di backlight? (io non l'ho mai avuto ;) ) comunque a parte che non è un porting, cosa cambia tra aokp e cm9 (questa) ?
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Batteria tutto apposto dura molto piú di GB apparte lo stesso problema che si presentava anche prima cioé appena spengo il cell mi scala di circa l'8% invece la memoria ram da dove la posso vedere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Il massimo che mi da disponibile di memoria è 211 :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
hai messo nelle preferenze di mostrare i processi di sistema?