Ragazzi per ora meglio questa rom o jb??un vostro parere...:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi per ora meglio questa rom o jb??un vostro parere...:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
tento di flashare lo zip dalla sd, ma dice E:can't open /sdcard/cm9-galaxysl-imm76l-alpha14.zip (bad)
L'ho scaricato 2 volte e l'ho copiato sempre tramite usb..
perchè??
Ultima modifica di barrubba; 04-04-13 alle 18:06
Per adesso sono tutto sommato uguali, io preferisco la 4.0 se devo scegliere tra le due altrimenti sto con Gingerbread o addirittura Froyo, anche se adesso sto provando Jelly Bean e noto che ha una pessima gestione dei processi e delle risorse del telefono ...
Samsung Galaxy SL GT-I9003
Ho risolto con sd,
Qualche domanda:
Zram come va impostato, e la pulizia risorse?
Non c'è smartass v2 come governor?
Altri tip x velocizzare oltre ad usare Apex o ADW?
Grazie
bella questa rom! x ora non mi dispiace, vediamo quanto mi durerà la batteria appena inizierò ad usarla un po' di più.
ma l'associazione dei numeri della rubrica con le foto di fb non si può proprio fare? ho letto che si dovrebbe risolvere inserendo l'account HaxSync ma non mi associa o non mi vede tutti gli account di fb e alcuni restano senza foto!
Io ho inserito sia l'account di google, dove ho salvato tutti i contatti, sia l'account di fb, ma nella rubrica quando gli chiedo di visualizzare i contatti di fb non li vede! infatti quando cerco di unire manualmente due contatti non mi vede quello di fb! capita solo a me? si può risolvere in qualche modo?
Scusate se
posto qui ma non sapevo dove farlo =\
Comunque io sono all'alpha 14 da un bel po ma la 15 non esce?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito