CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 192 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    hai messo nelle preferenze di mostrare i processi di sistema?
    Credevo di averlo fatto cmq ora mi arriva a 274,40 ma dopo circa 15 secondi va a 134

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

ti consiglio di togliere show notification icon e se non lo vuoi togli l'auto kill, inoltre imposta il refresh del widget a 5 secondi e consiglio l'utilizzo del widget ma anche di una scorciatoia in home del programma stesso per una pulizia più radicale. pensa che con gb all'avvio riuscivo ad avere 300 mega liberi che poi scendevano, con ics di meno .-.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

manu96 (30-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Scusate ma io ho letto in giro vhe usare un killer non serve a nulla perché comunque poi android riapre quello che gli serve.. Ho letto anche che questo continuo "kill e apri" causa solo un aumento di batteria.. No?

Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13

Androidiano L'avatar di slevin82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questo è uno screen della mia batteria.
    Spoiler:

Che differenza passa fra cellulare in stand by e cellulare inattivo?
    Ultima modifica di slevin82; 30-05-12 alle 15:03

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ti consiglio di togliere show notification icon e se non lo vuoi togli l'auto kill, inoltre imposta il refresh del widget a 5 secondi e consiglio l'utilizzo del widget ma anche di una scorciatoia in home del programma stesso per una pulizia più radicale. pensa che con gb all'avvio riuscivo ad avere 300 mega liberi che poi scendevano, con ics di meno .-.
    Già avevo fatto tutto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9003

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In 12 ore ( caricato al 100 % alla sera e alla mattina lasciato a casa) senza usarlo minimamente (mai sbloccato lo schermo solo per spegnere la sveglia ) adesso ho il 14 % di batteria!!!!! o.O lasciandolo in stand-by!!!! Cosa potrebbe essere??? Ho usato battery calibration ieri appena caricato ma la batteria si scarica veloce come un treno!!
    Samsung Galaxy S2 is the way

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    Questo è uno screen della mia batteria.
    Che differenza passa fra cellulare in stand by e cellulare inattivo?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    nonononono fermo fermo fermo .-. come hai fatto a fare 21 ore???? cioè io con gb facevo chiamate, sms e un pò di 3g ogni tanto e arrivavo a 16 ore circa .-. ora attualmente con ics ho dalle sei e mezza il cell staccato dalla carica e sono al 69% dopo 7 ore e 12 .-. quindi tecnicamente andando avanti così dovrei avere ugualmente almeno 9 ore circa .-. oggi ho avuto uno scambio ripetuto tra 2g e 3g (stupida rete che prende male ) poi download dallo store, un riavvio, 4 installazioni e altrettante disinstallazioni, pulizia ram parecchia, chiamate e sms e bluetooth dallo screen che cosa vi pare?
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da mattydrastic Visualizza il messaggio
    In 12 ore ( caricato al 100 % alla sera e alla mattina lasciato a casa) senza usarlo minimamente (mai sbloccato lo schermo solo per spegnere la sveglia ) adesso ho il 14 % di batteria!!!!! o.O lasciandolo in stand-by!!!! Cosa potrebbe essere??? Ho usato battery calibration ieri appena caricato ma la batteria si scarica veloce come un treno!!
    prova a ri calibrarla, ma conta che devi fare uno o due cicli di carica scarica completa per ri avere il massimo rendimento
    comunque non so cosa intenda per inattivo, in stand by è quando forse non lo usi e si blocca lo schermo, inattivo forse è per quando superi un tot tempo senza usarlo???? bo :/
    Ultima modifica di Fabiox08; 30-05-12 alle 14:03

Androidiano L'avatar di slevin82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

nonononono fermo fermo fermo .-. come hai fatto a fare 21 ore???? cioè io con gb facevo chiamate, sms e un pò di 3g ogni tanto e arrivavo a 16 ore circa .-. ora attualmente con ics ho dalle sei e mezza il cell staccato dalla carica e sono al 69% dopo 7 ore e 12 .-. quindi tecnicamente andando avanti così dovrei avere ugualmente almeno 9 ore circa .-. oggi ho avuto uno scambio ripetuto tra 2g e 3g (stupida rete che prende male ) poi download dallo store, un riavvio, 4 installazioni e altrettante disinstallazioni, pulizia ram parecchia, chiamate e sms e bluetooth dallo screen che cosa vi pare?
    Per me anche te vai benissimo con la tua batteria...devi considerare che che il mio telefono è stato sul comodino dalle una di stanotte fino alle otto.
    Nella mia zona la copertura 3g da parte di poste mobile (vodafone) è magnifica,di rado passa in 2g.Magari influisce anche questo.

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    Per me anche te vai benissimo con la tua batteria...devi considerare che che il mio telefono è stato sul comodino dalle una di stanotte fino alle otto.
    Nella mia zona la copertura 3g da parte di poste mobile (vodafone) è magnifica,di rado passa in 2g.Magari influisce anche questo.
    bè ma la 3g mangia di più della gsm .-. è un dato di fatto .-. a bo vediamo quanto mi dura oggi

Androidiano L'avatar di Vixer

Smartphone
    Nexus 5 - Samsung SCL

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve gente, volevo sapere se questa rom é stabile, quali sono i bug non risolti e quali sono i vantaggi rispetto alla rom originale...
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    < press thanks !!!

Pagina 20 di 192 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio