Visualizzazione stampabile
-
La rom è stabile e pure fluida,per i bug non risolti li trovi aggiornati da fabiox in prima pagina.
I vantaggi sono proprio la stabilità,la durata della batteria ma sopratutto "tutte" le funzionalità di ICS (essendo ancora in fase alpha per parlare di "tutte" bisognerà aspettare ancora un pò)
@fabio è vero,il 3g è un mangia batteria.Però non so se il continuo switch frà le due reti sia peggio.
-
veramente un ottimo lavoro, e pensare che siamo solo all'alpha 6! qualcuno sa darmi il link per l'arindamkernel v6.1? sul sito xda non trovo il link per scaricarlo
-
leggi il primo post e vedi tutto ;) per i vantaggi bè li scopri provandola ;)
Quote:
Originariamente inviato da
begbie95
veramente un ottimo lavoro, e pensare che siamo solo all'alpha 6! qualcuno sa darmi il link per l'arindamkernel v6.1? sul sito xda non trovo il link per scaricarlo
guarda il secondo post alla prima pagina ;)
a @slevin è vero lo switch fa male alla batteria certo .-. ma questo caprone dell' scl non mi attivava la connessione 3g e nemmeno la edge o le altre .-. stava sclerando cambiando rete fisso poi sono riuscito a stabilizzarlo .-.
-
grazie :) secondo voi arindam è il kernel migliore?oppure è meglio il vurrut?
-
io per ora ho quello stock .-. e non va malaccio anzi sembra buono, so che il vurrut attualmente nella alpha 6 non fa andare il supporto usb appena fixato .-.
-
Quote:
Fabiox08
io per ora ho quello stock .-. e non va malaccio anzi sembra buono, so che il vurrut attualmente nella alpha 6 non fa andare il supporto usb appena fixato .-.
Si funziona l'usb ma solo con la versione 1.5
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
okay ;) io sono tornato alla stock 2.3.5 ;)
-
Quote:
Fabiox08
okay ;) io sono tornato alla stock 2.3.5 ;)
Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Che dati vi dà questa rom digitando *#1234#???
-
Quote:
Fabiox08
comunque a parte che non è un porting, cosa cambia tra aokp e cm9 (questa) ?
Che d abbia fatto un'ottimo lavoro non ce niente da dire, infatti non mi lamento del suo lavoro ma bensì del cm team.
Le differenze sono sul piano di usabilità che mi trovo molto bene sia con il tablet che con il telefono!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2