Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
per piccole semplici magagne che di ics non mi vanno giù; sono piccolezze ma per strani motivi mi trovo meglio con gb, forse perchè l'ho sempre avuto .-. però posso dire questo : sarà stato forse il governor conservative su ics, ma in prestazioni ginger è leggermente più liscio (per esempio in giochi e musica) e ha anche opzioni che su ics sono sparite o mutate; tuttavia se davvero funzionerà totalmente ics allora si, lo rimetterò. comunque come rom e come firmware è davvero buono ;)
-
Quote:
19dany84
Che dati vi dà questa rom digitando *#1234#???
A me non apre niente addirittura !!!
-
Quote:
alfagard
A me non apre niente addirittura !!!
E' normale, questo codice è solo per i devices con firmware Samsung :)
Qualcuno che ha provato la versione aokp ha notato se l'audio non andava?
-
Ma quindi questa rom che versione ha di modem-radio??
-
Qualcuno sa dirmi se aokp e ottima e vale la pena di provarla..... o meglio restare con questa cm9 che tra le altre cose mi soddisfa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
patriarca
Qualcuno sa dirmi se aokp e ottima e vale la pena di provarla..... o meglio restare con questa cm9 che tra le altre cose mi soddisfa
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io l'ho provata... é superiore la cyanogen perché é piú stabile
-
anche io ho provato entrambe...preferisco la cm9 di gran lunga... il kernel di dhiru va bene anche la batteria si comporta bene...broswer lento...ma crhome (in fase beta) va una scheggia... avete consigli su come migliorare le prestazioni?
-
Quote:
19dany84
Ma quindi questa rom che versione ha di modem-radio??
Non ho controllato lo zip cé modem-bin?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Ho appena installato questa rom e la trovo ottima. Molto fluida. Come è combinata a consumi di batteria? Poi una cosa un po mi preme... mi è sparito l'archivio... Come posso esplorare il contenuto della mem sd interna ed esterna?
-
root explorer ma è a pagamento...ma è indispensabile