Visualizzazione stampabile
-
Ciao, e grazie per i costanti aggiornamenti, visto che la rom ha raggiunto un buon livello di usabilità vorrei flasharla, in questo momento ho GB 2.3.5 ITV e CWM, volevo chiedere, per le Google Apps, le devo per forza flashare o posso installarle da apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
root explorer ma è a pagamento...ma è indispensabile
Io l'avevo messo ma poi l'ho dovuto togliere !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Io l'avevo messo ma poi l'ho dovuto togliere !!!
Perché l'hai dovuto togliere scusa?
-
Quote:
SN97
Ciao, e grazie per i costanti aggiornamenti, visto che la rom ha raggiunto un buon livello di usabilità vorrei flasharla, in questo momento ho GB 2.3.5 ITV e CWM, volevo chiedere, per le Google Apps, le devo per forza flashare o posso installarle da apk?
devi flashare per forza ;) altrimenti sei senza market ;)
-
Quote:
Fabiox08
devi flashare per forza ;) altrimenti sei senza market ;)
Beh tecnicamente potrebbe installarsi il market da apk e poi il resto è semplice! Però sono già tutte nel pacchetto quindi sarebbe una perdita di tempo inutile.
Però si può fare!
-
Grazie, ho un altro problema. Vorrei collegare a kies il cell per ripristinare i backup di rubrica e altro. Come faccio? Non c'è più la vecchia opzione della scelta...
-
mmm questo tipo di domande mi porta a un must che devo aggiungere al primo post : Fare il backup u.u ora aggiorno il primo post.
toni l'unica cosa che puoi fare e rimettere ginger originale, ripristinare il blackup, scaricare mybackup pro (Ti consiglio di cercare "bene" su google) e ti fai i backup di sms eccetera; poi per la rubrica invece vai in rubrica, clicchi opzioni e metti esporta su sd; fatto ;) poi ti copi la cartella rerware nel pc e rimetti la cm9. dopo reinstalli mybackup e ripristini sms, e la rubrica la ripristini dal backup fatto prima che avrà un nome tipo 00001.vcf ;) fatto ;)
-
Quote:
cico87
Perché l'hai dovuto togliere scusa?
Perché l'app era a pagamento e le regole del forum non vogliono che si mettano le app a pagamento che diventeranno gratis una volta scaricate !!!
-
Quote:
alfagard
Perché l'app era a pagamento e le regole del forum non vogliono che si mettano le app a pagamento che diventeranno gratis una volta scaricate !!!
Non ho ben capito ma non serve andare oltre...:) credevo avessi problemi con l'app e saresti stato il primo credo!
-
5 allegato(i)