Uso il 3g e wifi sempre su fb e androidiani. Prima del secondo ciclo di batteria e quel fix solo durante la notte con le connessione staccate mi perdeva il 30 per cento di batt. Io sono contento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uso il 3g e wifi sempre su fb e androidiani. Prima del secondo ciclo di batteria e quel fix solo durante la notte con le connessione staccate mi perdeva il 30 per cento di batt. Io sono contento
salve gente... nelle guide è sottinteso come si flasha la rom... mi passate un link dove è spiegato passo passo tutto il procedimento?
-ho visto che ci sono stati aggiornamenti e\o nuove release...a che proposito!?
scusatemi per le domande banali...non vorrei brickare! :-[
infatti leggi bene il primo post ;)
In generale le rom cyanogenmod quali migliorie hanno rispetto alle semplici rom android ?
la cyano monta ics 4.0.4 le altre sono basate sul firmware 2.3.x o addirittura froyo come la mia rom di namaless...ti consiglio vivamente di montarla solo se sai tutte le procedure onde evitare il brick
ma basta seguire la prima guida (da me usata) per non avere brick ;) e consiglio se si parte dalle stock di partire dalla 2.3.5 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Lo so fabiox le tue guide sono magistrali ;)
Complimenti per questa rom..e' tutto un altro mondo rispetto a froyo e gingerbread..fin ora le impressioni sono.ottime...solo ke non riesco a trovare i file sulla sd!
Cm si fa??
allora la micro sd ora la vedi da mmc sd card se non erro ;) oppure mmc external sd .-. se usi un file explorer dello store come solid explorer o se explorer risolvi facilmente :)