Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
Visualizzazione stampabile
Inanzitutto grazie per le risposte.
Esiste qualche thread dove viene spiegato come usare Odin ?
Devo installare kies? il kernel compatibile è quello che mi avete passato nel post 275?
grazie in anticipo !
Ragazzi non incasiniamo il post andando OT XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
perdonatemi per i vari OT, solo che ne punto 4 della guida dice di installare un kernel compatibile tramite odin...
volevo solo sapere dove trovarlo e come si usa correttamente odin .
scusate ancora
cè la guida in cima a questa sezione ;) figurati :)
allora hai odin 3 v 1.85? se non lo hai lo trovi Qui
una volta avviato clicchi su pda e selezioni il kernel cf root del post 275, spegni il cell e poi lo metti in download mode (tasto centrale+tasto volume giù+ tasto di accensione tenuti premuti insieme fino alla comparsa della schermata download) e poi cliccare su start. una volta finito comparirà pass in alto nel programma. per aprire la recovery da cell spento premi più volte e contemporaneamente i tasti : centrale volume su e power)
FERMATI !!! i kernel compatibili per la CM9 si possono istallare traquillamente da CWM (ad es. il Vurrut Kernel)... basta che selezioni chose zip fro SD Card (memoria esterna) e lo ritrovi dove l'hai messo... aspetti la fine del lavoro del cell che dovrai riavviare una volta terminato !!!
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Raga quale kernel usate voi? Quelli stock di questa rom succhia troppo la batteria :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App