Visualizzazione stampabile
-
Quindi per passare dall alpha10 alla 11 basta flasharla da recovery e fare wipe cache?bisogna riflashare le google apps?o manteniamo qlle stesse dell alpha10??e che kernel so usa?scusate per le 1000 domande xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Quindi per passare dall alpha10 alla 11 basta flasharla da recovery e fare wipe cache?bisogna riflashare le google apps?o manteniamo qlle stesse dell alpha10??e che kernel so usa?scusate per le 1000 domande xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si flashi e fai wipe cache e dalvik, no le gapps rimangono quelle e il kernel tieni quello della cyano alpha 11 :)
-
Premessa:
ho preso il primo che mi capitava solo dopo ho capito che vuole la registrazione cmq 2 passaggi ed un email da 10 minuti e iniziate a scaricarla
CM9-GalaxySL-IMM76L-Alpha11.html
-
io la sto caricando su putlocker :)
-
Installata stamattina ed è ottima!! Fotocamera come sulle rom stock e videocamera che scatta un pochino ma nulla di tragico!! YouTube perfetto in HD e batteria Buona come durata per ora!!
-
caricamento a oltre metà del totale :) ancora un pò di pazienza :)
-
ma a voi il tethering va?..perchè a me non ancora.
-
Quote:
Fabiox08
si flashi e fai wipe cache e dalvik, no le gapps rimangono quelle e il kernel tieni quello della cyano alpha 11 :)
grazie mille!! :-) ma da dove lo si puo scaricare???perche qui mi chiede circa 2 ore!!!!!da pazzia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Non l'ho mai provato con nessuna rom e non ho idea di come funzioni quindi non so...
Funzionerebbe anche lo sblocco col sorriso! Sono riuscito a impostare la mia faccia solo che quando provo a sbloccare il telefono dice che è impossibile trovare un volto... Avrò la faccia troppo da culo per i suoi gusti =D
-
Quote:
alex91xx
grazie mille!! :-) ma da dove lo si puo scaricare???perche qui mi chiede circa 2 ore!!!!!da pazzia!!
sto appunto caricandola su un putlocker, ancora un pò di attesa paziente ;)
ecco a voi la alpha 11 su putlocker --> http://www.putlocker.com/file/DAAC3688E99ADAF1
mi è costata un bel pò di tempo l'upload :/
-
Confermo i problemi con sblocco facciale e tethering!
Per lo sblocco mi pare più un problema di camera scadente
Alex nel post di prima pure io ho condiviso il link
Saluti ora me ne vado al mare :-D
-
Quote:
amo93
devi scaricarti un app esterna. va solo in bt per ora... e un bug noto basta leggere l'OP
-
F I N A L M E N T E !
qualcuno che l'ha già flashata potrebbe farci vedere un video di prova alla massima qualità?
la riproduzione video è completamente fixata?
ci sarà un altro aggiornamento a breve o si aspetta la alpha12 ?
grazie in anticipo !
ps. certo che dhiru si merita un immenso ringraziamento, un grande!
-
Ciao, io ho già la cyano alpha 10, ho utilizzato il kernel cfroot per la xwlf2, nel passare all'alpha 11, posso flashare comunque il kernel Bam Custom Kernel beta 14 Fix oppure non è necessario e non cambia nulla da quello che ho io?
-
Quote:
Vixer
F I N A L M E N T E !
qualcuno che l'ha già flashata potrebbe farci vedere un video di prova alla massima qualità?
la riproduzione video è completamente fixata?
ci sarà un altro aggiornamento a breve o si aspetta la alpha12 ?
grazie in anticipo !
ps. certo che dhiru si merita un immenso ringraziamento, un grande!
1)Non posso upparlo ma sappi che a 720p funziona, solo che registra a soli 12 fps invece dei normali 29-30 quindi è come se fosse al rallentatore
2)Non completamente, ora Youtube funziona perfettamente ma, per esempio, un video girato con lo stesso telefono in 720p (dalla 2.3.5) con il riproduttore di default si vede a scatti ,con Mx Player e codec S/W si vede meglio ma non è ancora perfetto
-
Qual è la procedura per flasharla avendo a bordo la RemICS??? Grazie!
-
1 allegato(i)
-
Complimenti per il cane!! cmq si come da report scatticchia
Lasciate perdere in tethering nativo, si impalla poi tocca riavviare per avere nuovamente la wi-fi
cmq il segnale è ok, l'opzione della wi-fi direct non c'è
per lo sblocco facciale voglio approfondire
-
Quote:
-DM-
devi scaricarti un app esterna. va solo in bt per ora... e un bug noto basta leggere l'OP
aaaaa no perchè dalla prima pagina si intuisce che i problemi siano tutti risolti ad eccezione di alcuni piccoli fix..
-
bè si io ho trascritto come dice dhiru .-. in effetti .-. meglio modificare un pochino ancora il post iniziale ;) comunque bel cane nardugnolo :)
-
L'ho installata e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ma ora per tornare indietro (io ho fatto un nandroid Backup con del firmware 2.3.6):
- devo riflashare tutti i firmware ufficiali dal XXKPE al 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- posso flashare solo il firmware ufficiale 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- o posso direttamente sulla CyanogenMod 9 ripristinare il nandroid Backup che avevo fatto col firmware ufficiale 2.3.6 ?
Grazie per i chiarimenti .
-
Scusate ma é normale ke non va il bluetooth???...manco con le versioni precedenti di alpha andava
-
Quote:
babu25
L'ho installata e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ma ora per tornare indietro (io ho fatto un nandroid Backup con del firmware 2.3.6):
- devo riflashare tutti i firmware ufficiali dal XXKPE al 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- posso flashare solo il firmware ufficiale 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- o posso direttamente sulla CyanogenMod 9 ripristinare il nandroid Backup che avevo fatto col firmware ufficiale 2.3.6 ?
Grazie per i chiarimenti .
ovviamente devi ripartire dalla xxkpe (2.3.4) usando anche il latona, poi una volta arrivato alla 2.3.6 rimetti il kernel modificato col quale avevi fatto il nandroid backup e lo ripristini :) e dopo il ripristino wipe cache e dalvik :)
denix prova a accenderli e riavviare, vedrai che vanno ;)
-
Quote:
Fabiox08
ovviamente devi ripartire dalla xxkpe (2.3.4) usando anche il latona, poi una volta arrivato alla 2.3.6 rimetti il kernel modificato col quale avevi fatto il nandroid backup e lo ripristini :) e dopo il ripristino wipe cache e dalvik :)
denix prova a accenderli e riavviare, vedrai che vanno ;)
Però un lavoraccio......:'(:'(
-
salve volevo avere alcune chiarezze sulla CM9 alpha 11..... ovvero i video ora funzionano come la rom stock 2.3.6 ? i video vengono letti senza problemi di lagg? il thetering wifi funziona ? grazie mille a tutti in anticipo...
-
Quote:
eeepad
salve volevo avere alcune chiarezze sulla CM9 alpha 11..... ovvero i video ora funzionano come la rom stock 2.3.6 ? i video vengono letti senza problemi di lagg? il thetering wifi funziona ? grazie mille a tutti in anticipo...
bè non siamo ancora a quei livelli per quanto ho letto ;) e babu lo so è una fatica ma , se fai diversamente il risultato lo conosci ;)
-
Raggiungerà i livelli Della 2.3.6 quando arriveremo ad una beta e con un kernel fatto su misura di ics
-
Quote:
Originariamente inviato da JkDroid
Confermo i problemi con sblocco facciale e tethering!
Per lo sblocco mi pare più un problema di camera scadente
Alex nel post di prima pure io ho condiviso il link
Saluti ora me ne vado al mare :-D
Grazie mille!!=)
-
Ha qualche problema con skype, il video che si invia con la fotocamera frontale da un po' i numeri.
-
Niente lo sblocco facciale non va, riconosce il viso durante l'impostazione della funzione poi se provi a sbloccare non ti riconosce mai!
Ho avuto dei problemi pure con imedia share per il DLNA
-
Il facelooker non va neanche sulla 2.3 6 stock... É molto dura farlo Funzionare sul nostro device
-
E' possibile installare su questa ROM il weathet clock widget del samsung s3 (insomma, quello che c'è nella RemICS)???
-
Mm il blutooth non va ho provato ad accende poi riaviare ma non va domani riflesho ma anke kon le versioni precedenti mi dava sempre problemi
-
A me il bluetooth va perfettamente
-
Non capisco una cosa...perche quando avevo l alpha9 con il vurrut kernel i giochi come temple run megajump ecc mi andavano bene ed erano fluidi..da quando ho messo l alpha 10 e adesso la 11 ho il kernel stock della rom ma sti giochi sono ingiocabili..vanno a scatti..perche??
-
Devi cambiare le impostazioni del governo e la frequenza ;) metti freelag o performance come governor e 300 1000/1100 di frequenza
-
Quote:
bugge95
Devi cambiare le impostazioni del governo e la frequenza ;) metti freelag o performance come governor e 300 1000/1100 di frequenza
Androidiani App
ma col kernel stock posso solo mettere la freq massima a 1000 e come governor ho solo conservative ondemand userspace e performance...e come sheduler noop cfq sio...non ho il vurrut kernel...come lo imposto?
-
Userspace o performance e cfq ;) e non dovresti più avere problemi
-
Quote:
bugge95
Userspace o performance e cfq ;) e non dovresti più avere problemi
Androidiani App
Metti ondemand x le prestazioni !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Con performance va veramente da dio;) ondemand forse è il giusto compromesso tra durata e prestazioni ma non l'ho provato...