Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
mmm non so .-. io ho provato diverse tastiere, ma la standard gb l'ho sempre trovata la migliore, quasi più della cm9 se mi credete ;) comunque si è ot, se qualcuno ti aiuta okay sennò scrivi un topic per questo,
ps : la gb 2.3.5 è tornata nel mio cell :/ purtroppo in fluidità video eccetera la cm9 non c'è ancora :/ aspetterò una versione completa .-.
L'hai provata la nuova Swype ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
cosa avrebbe di migliore della tastiera stock della gb?
-
Cos'è la nuova swipe? Ma quel metodo di scrivere "strisciando" il dito senza staccarlo?mm non mi trovo :( mi piaceva la swiftkey per le sue previsioni di parole.. a volte penso che mi legga nel pensiero!!! Comunque scusate per l'ot .. domani creo un nuovo post con questo problema.. magari c'è la soluzione con qualche wipe o bo.. mi sa che ho appena detto una cazzata.. ahahaha
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Quote:
Fabiox08
cosa avrebbe di migliore della tastiera stock della gb?
Tutto...tu provata tanto è gratis
-
Quote:
alfagard
Tutto...tu provata tanto è gratis
ma a me comunque lo swipe non piace ;) fine ot ;)
-
Quote:
Fabiox08
ma a me comunque lo swipe non piace ;) fine ot ;)
bhè non devi usare per forza lo Swype...puoi anche cliccare sui tasti !!!
-
Scusate, io ho l'alpha 7 con RemICS UX, posso flashare direttamente la versione 8? oppure che operazioni devo fare? Grazie ;)
-
Ragazzi da quando ho messo l'alpha 8 la durata della batteria é migliorata notevolmente...ho fleshiato ieri pom e la batteria mi e durata più di un giorno con utilizzo abbastanza elevato (giochi,wifi spesso acceso,sfondi animati,kiamate e messo)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Che kernel consigliate per l'alpha 8?
-
vurrut 1.7
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
io ripeto e ripeterò continuamente in questo caso il kernel stock :) comunque è ammirevole la batteria è migliorata molto in durata con la alpha 7/8 :)
@SN97 segui la seconda guida al primo post ;)
-
Quote:
Fabiox08
io ripeto e ripeterò continuamente in questo caso il kernel stock :) comunque è ammirevole la batteria è migliorata molto in durata con la alpha 7/8 :)
@SN97 segui la seconda guida al primo post ;)
Io ho voluto tentare e ho seguito quella per chi viene da cyanogen 9 precedenti, quindi ho solo flashato e wipe cache. mi sembra funzioni tutto egregiamente, mi consigli comunque di reinstallarla nel secondo metodo?
-
Scordavo oltre il miglioramanto della durata della batteria ce da aggiunge una ricezione del wifi migliorata...es prima se andavo in terrazza non prendeva il wifi adesso si
-
Quote:
SN97
Io ho voluto tentare e ho seguito quella per chi viene da cyanogen 9 precedenti, quindi ho solo flashato e wipe cache. mi sembra funzioni tutto egregiamente, mi consigli comunque di reinstallarla nel secondo metodo?
umm hai flashato oltre alla alpha le gapps?? se funziona bene allora okay, ma a volte un installazione pulita è migliore in certi casi ;)
fatti un backup con mybackup pro o root e recuperi tutto ;) o almeno gran parte ;) poi la scelta è tua :) se va alla grande no problema ;)
-
-
Quote:
alfagard
alfa in che senso la cyanogen non ufficiale? quella di questo post è ufficiale?
-
Quote:
alfagard
ma a livello di progetto, sono la stessa cosa? hanno lavorato per creare la stessa rom? o.O boh !
ps. potresti dare un'occhiata al mio topic {richiesta] , ho aggiornato ! grazie
-
Quote:
alfagard
tanto hanno tutte gli stessi problemi ;)
-
la durata della batteria è molto più alta di quella normale e inoltre dovrebbe essere più veloce e ha un kernel oveclock
-
salve, vorrei provare una rom ICS e ho alcune domande...Tra questa e la remics, oltre ai temi, quali sono le differenze? Ma sporatutto quale risulta essere più stabile, fluida e con la maggiore autonomia?
-
Quote:
capfalcon
salve, vorrei provare una rom ICS e ho alcune domande...Tra questa e la remics, oltre ai temi, quali sono le differenze? Ma sporatutto quale risulta essere più stabile, fluida e con la maggiore autonomia?
No è uguale alla cm9 solo consuma leggermente di più perché ha il kernel overcloccato !!! Ti ricordo che la remics è basata su cm9
-
Quote:
Vixer
ma a livello di progetto, sono la stessa cosa? hanno lavorato per creare la stessa rom? o.O boh !
ps. potresti dare un'occhiata al mio topic {richiesta] , ho aggiornato ! grazie
la CM9 dell'altro post è sempre basata sui sorgenti di dhiru, come la aokp, però è compilata in continuo ad ogni aggiornamento dei sorgenti della CM9
dhiru rilascia l'update della sua ROM solo quando ci sono dei bugfix consistenti, l'altro utente ricompila in continuo ad ogni minimo cambiamento del kernel o aggiornamento dei sorgenti
-
ciao a tutti amici, mi trovo benissimo con questa rom, volevo sapere se anche a voi nello sfondo della lockcreen in basso si vede lo sfondo della home come dire, un millimetro di bug ^^
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti amici, mi trovo benissimo con questa rom, volevo sapere se anche a voi nello sfondo della lockcreen in basso si vede lo sfondo della home come dire, un millimetro di bug ^^
raramente lo fa e dipende anche dallo sfondo ;)
-
per passare alla vurrut rom (gb), devo flashare solo il zip da recovery? o devo mettere prima una rom gingerbread !?
ps:https://www.androidiani.com/forum/mo...mpostarlo.html
-
Quote:
Vixer
Leggermente ot ma ecco come devi fare :
wipe data,cache e dalvik e poi flashi la rom e poi le gapps se la vurrut lo chiede e altro wipe data e cache ;)
-
Buongiorno raga... Ieri ho provato nova laumcher e devo dire che è molto più reattivo ed è velocissimo... :-) quindi mi chiedevo.. Posso disinstallare con titanium quello di default o crea qualche problema?
-
Quote:
Fabiox08
wipe data,cache e dalvik e poi flashi la rom e poi le gapps se la vurrut lo chiede e altro wipe data e cache ;)
grazie e chiedo scusa a tutti per l'OT. (avevo aperto un topic per evitare).
mi riferisco alla vurrut rom v5 gingerbread e non alla vurrut ics ..
posso flashare la rom direttamente da recovery senza mettere prima gingerbread?
grazie Fabiox per la disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
grazie e chiedo scusa a tutti per l'OT. (avevo aperto un topic per evitare).
mi riferisco alla vurrut rom v5 gingerbread e non alla vurrut ics ..
posso flashare la rom direttamente da recovery senza mettere prima gingerbread?
grazie Fabiox per la disponibilità.
Se vuoi la vurrut per ginger mi sembra ovvio che prima devi mettere ginger... No??? Comunque c'è il topic della vurrut... Magari sarebbe meglio chiedere la... :-)
-
Ciao ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo passare dalla 2.3.6 a questa ICS, ma leggendo nel thread su XDA ho visto che all'inizio aveva problemi di ricezione del segnale WIFI...mi sapete dire se sono stati risolti?
Funziona bene in ricezione il WIFI?
grazie!
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo passare dalla 2.3.6 a questa ICS, ma leggendo nel thread su XDA ho visto che all'inizio aveva problemi di ricezione del segnale WIFI...mi sapete dire se sono stati risolti?
Funziona bene in ricezione il WIFI?
grazie!
Il Wi-Fi funziona abbastanza bene il segnale è ancora non al massimo delle sue prestazioni massime
-
Quote:
alfagard
Il Wi-Fi funziona abbastanza bene il segnale è ancora non al massimo delle sue prestazioni massime
rispetto alla Ginger, secondo te è meglio o peggio?
Te lo chiedo perchè già nella ginger il segnale non è il massimo...a casa mia per esempio non prende in tutte le stanze, mentre con l'Ace che avevo prima, prendeva eccome!!! (cellulare da 200 euro in meno a quei tempi...eppur con segnale migliore)
-
la ricezione va ma devi prima creare una rete wifi chiamandola anche prova :) poi alla prima vera a cui ti agganci cancelli quella finta e funziona ;)
-
Quote:
Fabiox08
la ricezione va ma devi prima creare una rete wifi chiamandola anche prova :) poi alla prima vera a cui ti agganci cancelli quella finta e funziona ;)
grazie! stasera proverò
-
Quote:
alfagard
la durata della batteria è molto più alta di quella normale e inoltre dovrebbe essere più veloce e ha un kernel oveclock
quindi la [ ROM ][ICS][4.0.4][IMM76L] --Unofficial-- CyanogenMod 9 Builds - DEV ONLY! - xda-developers è migliore di questa? se la batteria dura di più e in più ha prestazioni più elevate avendo un kernel overclock...
-
Quote:
SuPeRvB92
quindi la [ ROM ][ICS][4.0.4][IMM76L] --Unofficial-- CyanogenMod 9 Builds - DEV ONLY! - xda-developers è migliore di questa? se la batteria dura di più e in più ha prestazioni più elevate avendo un kernel overclock...
Io non l'ho provata qualcuno potrebbe provarla ???
-
È USCITO IL VURRUT KERNEL 1.8!!!!! :)
-
differenza kernel 1.7 e 1.8???
-
Quote:
Alessioioio
differenza kernel 1.7 e 1.8???
Ci sono le soluzioni della alpha 8 non presenti nel 1.7
-
Ok ringrazio alfgard alla fine sono riuscito ad installarla...mi sembra molto fluida ho riscontrato solo un paio di problemi: uno ke non si attiva va il bluetooth e' bastato riavviare, un altro ke il launcher crashava ogni 5 secondi....ed un altro ke alcune app tipo kies o copilot dicono che nn sn collegato al wi-fi , e' capitato ad altri?
Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App