non mettere le gapps di jb funzionerebbero male ;) metti quelle per la tua rom quindi cm9 ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao
ho provato a impostare il dolpfin come hai detto, ma era gia impostato correttamente come mi hai indicato, ma non va. Provato anche a spegnere e installare di nuovo il tutto ma ma il flash non funziona ancora quando uso il browser.
prova questo browser : maxthone mobile che funziona bene...in caso non funzioni neanche con questo prova ad impostarlo dall'app adobe che hai nel menù ;)
Ragazzi una domanda:
Ieri installando la CM9 A12 v2, la "Build" tanto per intenderci, ho dovuto poi rifleshare lo zip dei tasti virtuali...
Mi sorge un dubbio: devo quindi anche rifleshare la mod "EXPERIMENTAL" del wifi di 19dany84 e quindi anche "il fix per la fotocamera frontale"? grazie in anticipo
si devi riflashare tutte le mod che vuoi avere...
a qualcuno il wifi resta bloccato su "attivazione wi-fi in corso..."???
ogni tanto succede è un bug già noto ;)
è come posso risolverlo?
Se non migliora neanche con la mod di dany bisogna aspettare un fix di dhiru o una successiva release
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Qual'e la mod di danyyy?
?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Questo è il topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...delli9003.html
Devo dire che ha risolto molti problemi di stabilità e ricezione del segnale :)
Ragà ho messo l'alpha 12 e devo convenire con voi che in quanto a stabilità e fluidità è buona..A volte però qnd il cell è in standby e provo a premere un pulsante qualsiasi la schermata resta nerae sono costretto a togliere la batteria. È capitato anche a voi? Consigliate di riflashare la ROM?
Si, potrebbe aiutare ;)
Ricorda dopo il flash di fare tutti i wipe per stare più tranquilli ^^
Ancora niente per una riproduzione e registrazione video decente?
Si, per la riproduzione dhiru ha rilasciato un'altra build che migliora di molto la fluidità della riproduzione dei video, mentre per la registrazione ancora nulla....
Ma è normale che questa rom succhi tanta batteria???
Si, è possibile :)
di notte in stan by con wi-fi e telefono acceso mi parte il 30 % di batteria.... e poi non mi arrivano le notifiche con gmail :(
Tutta notte col WiFi ci credo!il WiFi succhia tantissimo anche su stock...e non ne vedo la necessità... x
Gmail prova a riscaricarlo
non è vero.... con la 2.3.6 in stanby e wifi la mattina lo trovavo a 95 se mi erano arrivate diverse mail
e poi disattivando in wifi entrerebbe il 3g, che consuma molto di +
cmq ora ho fatto un wipe batt.... vediamo come va
ps... ma a voi le notifiche vanno??? gmail e fb non me le manda.... fb messenger si
si a me arrivano sia gmail che fb che hotmail...
basta disattivare sia wifi che 3g...anche perchè non ne vedo l'utilità di notte mica guardi notifiche se dormi...
bo va be... comunque prova a fare wipe battery stats da cwm e poi fare un ciclo di carica completa con battery dr saver(e almeno mentre fai questo consiglio di spegnere sia wifi che 3g)e consiglio di farlo la sera perchè devi lasciare l'app sempre aperta ;)
ora scarico l'app e la provo...
ps. è la prima volta che provo la cm9... prima sempre in stock... magari ancora si deve stabilizzare... visto che la trovo ottima e nettamente + fluida e funzionale rispetto la stock, mi spiacerebbe dover tornare indietro perche il telefono non regge mezza giornata ;)
io ti dico che con un uso medio arrivo senza problemi alle 20(quasi 14ore di uso) con ancora il 20/25% di batteria...a volte senza usare dati e poco wifi arrivo anche col 50% alla sera...
io ieri ci ho fatto dalle 6.30 di mattina fino all'una... l'ho messo in carica che era all'1% ....ci ho cazzeggiato un po tra fb, foto e internet... ed era il primo utilizzo
Al primo utilizzo è anche normale...comunque fai così e vedrai che avrai miglioramenti
una domanda, il wipe lo devo fare da carico, lo lascio scaricare e poi faccio un ciclo di ricarica con dr battery giusto???
Si...giusto così...
Salve a tutti.. sono sempre io con un'altra domanda.. ho installato rom kernel e tutto.. ora come overclokko il cell? o installato il tutto è già overclokkato al massimo?
un altra domanda... è normale che al posto del apk musica cè "apollo" ? se volessi la vecchia app? e ho notato che non cè neppure l'app gestione file, dove entravo nella memoria del tel e della memoria esterna.. ho rifleshato 2 volte le gapps ma non è cambiato nulla. è possibile che nn ci siano?
Che kernel hai flashato? Se hai usato il bam non c'è oc, per quello c'è il vurrut (ma va benissimo anche a 1ghz)
Riguardo la tua seconda domanda non è un problema di gapps: apollo è il lettore musicale nativo della cyano, ma se vuoi il play store è pieno di alternative, sia gratuite che a pagamento :)
Invece la mancanza di una applicazione per gestire l'archivio è proprio tipica di ics, e dovrai rimediare installandone una dal market (solid explorer o root browser lite sono solo un paio)
Yes! :)
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con questa Rom, quando mi chiamano la suoneria non parte ma parte solamente la vibrazione anche se il volume è settato al massimo.
Una cosa strana è che sono solo le chiamate perché le notifiche vanno.
Chiedo a voi che magari siete più esperti di me, cosa posso fare ?
Qualche consiglio ?
Vi è mai capitato ?
In attesa di una risposta,
Mario
Sto provando questa rom e devo dire che dhiru ha fatto proprio un gran lavoro! gira molto bene e fino ad ora non ho nessun problema di rebbot spontanei...unica cosa si sente la mancanza di alcune impostazioni, e quando faccio per chiudere le app (tenendo prolungatamente premuto il tasto centrale) ho notato che in realta non le chiude tutte, ad esempio il lettore musicale o il brosweare rimangono aperte...
Puoi trovare l'ultima versione qui: Dev-Host - vurrutKER_stock_v9.1.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@mariobros: strano... il profilo non è impostato su vibrazione o cose simili, no? Io proverei a flashare una seconda volta la rom e poi andrei di wipe :)
@cap94: che tipo di impostazioni? e in che senso non le chiude?
Ciao 2 tutti,
Non riesco ancora a far funzionare flash player con il browser. Provato più volte a installarlo ma vedo solamente l 'icona con la freccia verso il basso. È possibile che debba ripristinare qualche file di sistema dal backup? Tipo Google Service....
Con gb andava bene.
Grazie
Ciao
io ho frequenti disconnessioni del wifi quando utilizzo fb messanger... come posso risolvere???