Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciornetto
scusate, ma per i niubbi come me e magari tanti altri sarebbe utile una guida passo passo per l'installazione. Se c'è qualcuno che ha voglia.
nel tuo caso la guida che devi seguire è quella per le rom stock, ma vedrò di aggiungere una guida al secondo post magari, o se qualcuno crea un topic con una guida molto dettagliata per mettere la alpha 5 partendo da una stock rom, metto il link nel primo post; altrimenti come ho tempo creo io un topic guida ;) se c'è qualcuno volontario mi mandi un mp :)
Quote:
dontpanic80
vengo dalla XenoxMod v4.1, ho fatto i wipe e flashato la alpha5 da recovery
ora mi ritrovo una recovery diversa e non mi funziona la funzione per montarlo come usb storage(da recovery), qualcuno sa come ovviare?
per fare il fix della camera, quale file manager consigliate??
hai seguito le istruzioni riportate nel primo post? le tue sono quelle "per chi viene da altre rom"
per fare il fix penso vada bene Questo o Questo , fammi sapere ;) ovviamente devi abilitare i permessi di scrittura quando vai a sostituire il file ;)
-
non riesco a scaricare le gapps!mi dice file not found...perche??
-
Quote:
Fabiox08
hai seguito le istruzioni riportate nel primo post? le tue sono quelle "per chi viene da altre rom"
ho seguito la guida giusta, ma l'usb storage continua a non funzionare, sia da recovery sia con l'apk
ora faccio altre prove, poi vi faccio sapere
come faccio a installare una recovery migliore, come quella che avevo prima?
-
Quote:
alex91xx
non riesco a scaricare le gapps!mi dice file not found...perche??
Prova ora , ho fixato il link finalmente .-.
Quote:
dontpanic80
ho seguito la guida giusta, ma l'usb storage continua a non funzionare, sia da recovery sia con l'apk
ora faccio altre prove, poi vi faccio sapere
come faccio a installare una recovery migliore, come quella che avevo prima?
Non saprei potresti provare il kernel vurrut nel primo post, dimmi se risolvi con il kernel :)
-
Quote:
Fabiox08
Non saprei potresti provare il kernel vurrut nel primo post, dimmi se risolvi con il kernel :)
nada.... non ho capito come mai ma l'usb storage non va... nemmeno da recovery
sai cosa potrei aver combinato??
-
Quote:
dontpanic80
nada.... non ho capito come mai ma l'usb storage non va... nemmeno da recovery
sai cosa potrei aver combinato??
C'é l'applicazione per farla funzionare !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
se guardi nel primo post dontpanic tra le cose che non funzionano c'è un link che ti porta a un download su xda ;) devi prendere la versione più recente dal topic ;) basta leggere bene ;)
-
Comunque credo che nella lista bugs si debba correggere con "Riproduzione video", non registrazione. MX Player è, appunto, un player. Fermo restando che anche la registrazione video non funziona.
-
Quote:
Thomas80
Comunque credo che nella lista bugs si debba correggere con "Riproduzione video", non registrazione. MX Player è, appunto, un player. Fermo restando che anche la registrazione video non funziona.
errore mio, avevo confuso le frasi ;) ora ho messo ordine; comunque con un app esterna si può anche registrare video ;)
-
ciao, scusate una domanda...
ho installato questa MOD partendo da xenon 4.0...ma il wifi non visualizza le reti disponibili....se installo il kernel vurrut il problema sparisce?