Io il vurrut !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi insultatemi a valanga se sono OT e se è stato già chiesto ma 30 pagine non son riuscite a leggerle tutte :-X, la domanda è semplice, finora qualcuno ha riscontrato problemi nel flashare questa ROM? Ho letto dell'instabilità della ROM e mi chiedevo se fino ad ora ci siano stati effettivamente problemi per alcuni utenti. Sottolineo che tengo sempre presente il messaggio iniziale del topic "Né XDA né Androidiani né tantomeno me si assumono responsabilità circa possibili brick al telefono, flashate sapendo che potrebbe succedere ( a me mai). se seguite le istruzioni allora andrà tutto bene " ma non si è mai troppo certi in tal caso, anche perchè questo possibile brick al telefono non saprei risolverlo!
Io lo stock e juice defender e arrivo alle 30 ore usando fb e la appari androidiani sempre sia in 3g che wifi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ok più o meno mi sono lasciato convincere dalle constatazione lette; potreste solo farmi la cortesia di suggerirmi il cf root adatto per me? Non riesco a capire quale scegliere
Versione Firmware: 2.3.5
Versione banda base: I9003XXKPM
Versione Kernel: 2.6.35.7-CL615624
se.infra@SEP-62#1
Numero Build: GINGERBREAD.XXKPM
Uscito il "Team UtterChaos Kernel" [KERNEL][SGS-SCL][Dt:4/Jun/12]{v14} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel - SGSLi)[CM9A6] - xda-developers
@Vixer il kernel vurrut lo scarichi da quà Dev-Host - kernel-cm-9-20120531-galaxysl-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@shin17 Questo dovrebbe fare al caso tuo [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers
ciao a tt mi è salita la scimmia di mettere questa ROM, grazie anche ai vostri pareri, sl 1 consiglio io uso 1 MAC e quindi non posso usare ODIN (non voglio usare BOOTCAMP o VIRTUALBOX) so ke per MAC esiste HEIMDALL, qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se è affidabile come ODIN o 1 guida x usarlo io non la trovo da nessuna parte.
grazie in antipico
Ok scusate sn proprio scemo la guida la ho trovata pure su sto sito era :)
Ciao tutti,
avrei bisogno di un aiuto per capire come filtrare i contatti. In pratica vorrei visualizzare solo quelli con il numero di telefono e non i contatti con l'Email. Con CM7.2 per LG l'avevo trovata questa opzione.
Grazie