prova con no frills cpu (applicazione dello store) e metti diversi governor e frequenze senza overclock![]()
Non mi funziona il push di gmail, è "normale" cioè rientra tra i bug conosciuti?
il mio gmail funziona bene...non mi funzionano le notifiche push..però il resto funziona
Sapreste consigliarmi una rubrica "alternativa" a quella di default? ho visto che ha poche opzioni rispetto a quella che c'era sulla Poseidon.
Sulla xenox quando tenevo premuto il tasto centrale potevo accedere al task manager e killare le applicazioni che andavano in pappa... cosa devo installare per avere qualcosa di simile?
Basta tenere premuto il tasto centrale e ti viene al lista iconica delle app in esecuzione e spostandole verso sinistra le killi...... senza considerare che con questa rom per chiudere veramente un app che stai usando basta tenere premuto il tasto destro e l'app proprio si chiude completamente.....
dontpanic80 (06-06-12)
Scusate ma con questa versione funzionano le videochiamate su Skype?
Con le versioni di Gingerbread che ho provato (2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6), a fronte di una videochiamata il cellulare si ravvia o peggio ancora si blocca completamente.
Grazie.