Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdaloa
Non mi pare sia stato già detto: l'ICS non supporta la sincronizzazione con foto dei contatti di Facebook, per ovviare è possibile usare HaxSync.
Sul mio nexus funziona tanto bene xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sciornetto
io come navigatore ho il sygic aura e le mappe occupano meno di 1 gb quindi ci stanno benissimo
Eh solo l'Italia si ma a me serve anche la francia: 950MB di mappe + 450MB di dati :(
-
Quote:
chrisdaloa
Eh solo l'Italia si ma a me serve anche la francia: 950MB di mappe + 450MB di dati :(
Prova Road 66
-
Quote:
alfagard
Sul mio nexus funziona tanto bene xD
A me sul 9003 non funzionava e ho trovato un articolo che diceva che non era supportato per via della "privacy". Agli altri qui funziona?
-
Quote:
chrisdaloa
A me sul 9003 non funzionava e ho trovato un articolo che diceva che non era supportato per via della "privacy". Agli altri qui funziona?
MMm... mo vedo aspé !!!
-
Quote:
alfagard
MMm... mo vedo aspé !!!
Non ho specificato che non funziona con la app ufficiale di Facebook, con Friendcaster ad esempio funziona.
-
Quote:
chrisdaloa
Ho provato a installare il Sygic con le mappe sulla SD (come avevo fatto con GB), ma non funziona perchè con ICS la SD esterna non è più linkata come "external_sd".
Ho notato che FileXplorer vede la SD come un'ulteriore memoria che chiama EMMC, ho provato a modificare il percorso nel file .xml ma senza risultato, Sygici si avvia e poi crasha chiudendosi. Qualche idea?
In che modo hai fatto l'operazione???? hai modificato il file con l'editor di testi??
Se hai fatto così la procedura è errata.....
-
Ciao a tutti, sto provando la alpha 6 da un paio di giorni e devo dire che è ottima! Avevo letto che si verifica Lag nella home ma non mi pare di vedere particolari problemi, per il resto le cose non funzionanti sono solo quelle note e vabbè il wifi che rimane incastrato quando si prova a disattivare, problema di un po' tutte le ROM 2.3.X provate, originali e non, per cui temo sia proprio un problema dei driver Samsung.
Ne approfitto invece per chiedere una cosa che non ho trovato nel topic, qualcuno sa se e come si possono prendere screenshot? Ho provato con la scorciatoia classica Samsung (Back+Home) ma non funziona.
-
Quote:
19dany84
In che modo hai fatto l'operazione???? hai modificato il file con l'editor di testi??
Se hai fatto così la procedura è errata.....
Si, con dreamviewer ma non credo cambi qualcosa, su GB aveva funzionato.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gatsu81
Ciao a tutti, sto provando la alpha 6 da un paio di giorni e devo dire che è ottima! Avevo letto che si verifica Lag nella home ma non mi pare di vedere particolari problemi, per il resto le cose non funzionanti sono solo quelle note e vabbè il wifi che rimane incastrato quando si prova a disattivare, problema di un po' tutte le ROM 2.3.X provate, originali e non, per cui temo sia proprio un problema dei driver Samsung.
Ne approfitto invece per chiedere una cosa che non ho trovato nel topic, qualcuno sa se e come si possono prendere screenshot? Ho provato con la scorciatoia classica Samsung (Back+Home) ma non funziona.
tasto power tenuto premuto --> compare il menù con diverse opzioni e te scegli cattura schermata ;)
Quote:
chrisdaloa
Si, con dreamviewer ma non credo cambi qualcosa, su GB aveva funzionato.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
trucco molto semplice : scarica mappe e tutto dal sygic downloader, sopsti tutta la cartella aura nella micro sd e se hai l'ultima versione di sygic non avrai problemi ;)