Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
si ma non credo sia in ext4 di base quando flashiamo ;) o forse si? qualcuno controlli perchè quello screen indica un tweak :)
-
Quote:
Fabiox08
si ma non credo sia in ext4 di base quando flashiamo ;) o forse si? qualcuno controlli perchè quello screen indica un tweak :)
Infatti ho scritto che solo con il kernel utter chaos lo puoi mette
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Che launcher consigliate con la cyano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quello dello screen è solo un tweaks per l'ext4, non la formattazione! Praticamente è inutile sulla partizione originale.
Se qualcuno ha voglia controlli la formattazione
-
Quote:
alex91xx
Che launcher consigliate con la cyano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Nova luncher...... sulla aokp di vurrut c'è questa ed è decisamente piu fluida di Trebuchet che invece è di default sulla Cyano, anzi, non c'è proprio paragone sembra un altro cellulare!!!
-
Quote:
19dany84
Quello dello screen è solo un tweaks per l'ext4, non la formattazione! Praticamente è inutile sulla partizione originale.
certo lo so e per questo dicevo di fare un controllo del tipo di partizione che si ha con la cm9 ;)
-
Quote:
19dany84
Su xda non dicono niente di ext4 nella dormattazione ma solo nei tweaks... se trovo qualcosa ve lo dico !!!
-
è un pò ot ma vi chiedo : vi interesserebbe poter vedere e scrivere sms dal pc mandandoli col cell,fare backup, vedere il cell nel pc eccetera??
-
Quote:
Batrobe
Nova luncher...... sulla aokp di vurrut c'è questa ed è decisamente piu fluida di Trebuchet che invece è di default sulla Cyano, anzi, non c'è proprio paragone sembra un altro cellulare!!!
Come si sostituisce il launcher?
-
Quote:
chrisdaloa
Come si sostituisce il launcher?
semplicemente lo installi e lo metti come predefinito ;)