Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Nova luncher...... sulla aokp di vurrut c'è questa ed è decisamente piu fluida di Trebuchet che invece è di default sulla Cyano, anzi, non c'è proprio paragone sembra un altro cellulare!!!
Grazie :) ora lo metto!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no?
-
Quote:
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no?
Hai ragione!grande :)
-
Quote:
Qual e la tua vekkia mod che quintuplica l i/o??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
è un pò ot ma vi chiedo : vi interesserebbe poter vedere e scrivere sms dal pc mandandoli col cell,fare backup, vedere il cell nel pc eccetera??
Interesserebbe...che novità hai?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
In questi 3 giorni di CM9 il consumo batería è aumentato notevolmente, qualche consiglio?
-
Quote:
alex91xx
Qual e la tua vekkia mod che quintuplica l i/o??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Crea uno script e chiamalo 01 o come ti pare praticamente con questo ... "mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
lo copi in system/etc/init.d e gli cambi i permessi in RWX-RW-RW, riavvii e Quadrant fa 2200....
-
Quote:
slevin82
Interesserebbe...che novità hai?
consiglio a tutti l'applicazione gratuita my phone explorer :) va inizialmente impostato leggermente a seconda dei gusti ma è veramente buono ;)
-
Quote:
Fabiox08
consiglio a tutti l'applicazione gratuita my phone explorer :) va inizialmente impostato leggermente a seconda dei gusti ma è veramente buono ;)
Anche airdroid non è male per chi non vuole installare software sul PC ;)
-
ma con myphoneExplorer puoi fare tutto comodamente via usb, bluetooth e wifi senza registrazioni o altro ;) e inoltre puoi letteralmente usare il cell dal pc per esempio ;) e non sei costretto a avere una connessione wifi per usare il programma, in quanto si ha usb e bluetooth ;)