Visualizzazione stampabile
-
si prospettano grandi cambiamenti al HAL della camera, dhiru sta lavorando molto sotto quel aspetto vedo
-
domanda: siccome il port in stile s3 è basato su questa, le preastazioni sono uguali giusto ?
-
domanda non pertinente a questo topic, comunque io non lo so .-.
-
perche scusa ? io volevo un confronto tra le prestazioni delle due :)
-
be tu chiedi se chi ha l'alpha sei sa se i consumi sono uguali all s3 style, è difficile risponderti se non si ha già provato l'altra rom. insomma a mio dire se proprio vuoi saperlo provala tu ;) non c'è giudizio migliore del proprio su certe cose :)
-
è uscita l'alpha 7 :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
be tu chiedi se chi ha l'alpha sei sa se i consumi sono uguali all s3 style, è difficile risponderti se non si ha già provato l'altra rom. insomma a mio dire se proprio vuoi saperlo provala tu ;) non c'è giudizio migliore del proprio su certe cose :)
Lo garantisco io... consumano quasi uguale
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiox08
non avrei mica costretto nessuno a provare per me, chiedevo per sapere magari da qualcuno che aveva gia provato eventuali opinioni :)
-
Quote:
genny92c
non avrei mica costretto nessuno a provare per me, chiedevo per sapere magari da qualcuno che aveva gia provato eventuali opinioni :)
non intendo che avresti costretto a provare, dicevo che alla fine il miglior giudizio è il proprio in certi casi ;) ora aggiorno il primo post ;)
-
qualcuno con una connessione decente provi l'alpha7!!! :-/ maledettissima chiavetta impenitente! :O