I wipe non li ho fatti prima perche' alla guida non c'era scritto e poi e la tastiera del telefono che non sono abituato
Visualizzazione stampabile
I wipe non li ho fatti prima perche' alla guida non c'era scritto e poi e la tastiera del telefono che non sono abituato
prova a riflashare facendo i wipe prima e dopo il flash sia della rom sia delle gapps(dopo queste,però non fare il wipe data factory)
Non va lo stesso e adesso???
non lo so proprio... è una cosa stranissima,l'unica cosa che mi sento di consigliarti ora è di riflashare 2.3.4 fino a 2.3.6 stock
Ok grazie ;)
Adesso che me ne sto rendendo conto non funziona USB STORANGE XD
Ok io sono un Cog****e ho trovato la mia sd però e
in emmc e la vorrei spostare in sud come faccio??
in sud? comunque si deve lasciare così,cioè non puoi muoverla...comunque la prossima volta spiegati meglio,io avevo capito che quando accendevi in alto non ti usciva installazione sd in corso...
E come faccio a scaricare quello che scarico non me lo salva!!
In che senso? Se scarichi qualcosa dal browser te lo mette nella cartella download o nella emmc o nella memoria del telefono
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Prima ho scaricato una app però mi ha
detto errore durante l'analisi del pacchetto
anche se e di una fonte attendibile
Cioè che il file non me lo salva da nessuna parte
;)
ma quello è un caso particolarexD cioè quello succede anche con la stock a volte ;)
Una domanda quando faccio il davil cache mi dice [error /sdcard/] centra qualcosa?
Ho risolto tutto ho dovuto resettare la sd e rifare il davil cache
Questa rom ha un consumo di batteria spropositato! La monto da una settimana e ho già completato vari cicli di carica-scarica ma non mi pare che si sia assestata. La cosa che più mi sorprende é il consumo di notte in modalità aereo...circa il 20%!!! o_O
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi avevano detto che è migliorata, hai provato a riflasharla? Come consumo é eccezionale nel tuo caso...
Ora riprovo a flashare. É sufficiente fare wipe cache e dalvik, giusto?
Si, basta quello ;)
Perdonate il doppio post, ma segnalo una nuova build scaricabile dal solito link. È molto molto sperimentale, e include alcuni driver per la gpu dal Kernel 3.0 e alcuni fix per la fotocamera, ancora da testare :)
Ragazzi ho un problema... cm9a14 ma le gapps non funzionano! Mi diceva android.process.media interrotto ora invece mi dice google play store si è chiuso in maniera improvvisa e non mi fa aprire il market!
Idee per aiutarmi?
Grazie in anticipo!
be non modifico in quanto non ancora sicura, è in fase di testing la v2 ;)
Provato a riflesshare gapps e rom;)
Qualcuno ha già provato la alpha14 v2 ?
Prova a flashare la stock arrivati a sto punto ;)
sono tornato dalla cm10, che per ora è abbastanza deludente, alla cm9 e ho installato direttamente con sprezzo del pericolo(lol) la A14v2
dico subito che non ho briccato nulla rotfl
purtroppo non posso confrontare la velocità con le vecchie cm9 ma rispetto alla cm10a3 è una scheggia.... per ora credo di aver fatto bene, aspetto qualche giorno per dare un giudizio definitivo, soprattutto per capire la batteria come si comporta....
Io l'ho rimessa solo per poco tempo, quindi non so dire sulla batteria, ma secondo molti è migliorata tantissimo, ma la fantastica fluidità l'ho notata subito :D
testando la A14v2... per essere veloce è veloce, a parte i glitch grafici è notevolmente migliore rispetto la precedente, la batteria mi dura circa 14 ore, con un centinaio di messaggi, un ora o poco più di wifi e poco poco 3g... l'ho provata sia con la navbar che senza, e direi che senza navbar va che è una scheggia, è perfetta (ovviamente a parte i bug grafici), mentre con la barra di ics a me continua a bloccarsi e ad avere dei paurosi rallentamenti... proverò poi a rifleshare la rom e la navbar... una cosa... voi il fix wifi di dany lo avete comunque rifleshato? a me sembra che anche l'aggancio e lo sgancio del wifi sia migliorato anche senza quel fix
il file per la radio è stato cancellato, qualcuno puo linkarne un altro
grazie
ma se volessi tornare dalla A14v2 alla A14 normale? a me non gira bene quest'ultima rom
Volevo capire come fare per rendere invisibile il segno di sblocco!!
Segno si sblocco?