intendi con gb giusto? ;)
Visualizzazione stampabile
Già... D: per questo me ne sono tenuto alla larga quando è uscito per ics ...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
2 domande prima di flashare:
ho fatto il backup con my backup pro, quando salva le app si salvano anche i dati (per es. i salvataggi dei giochi)?
Una volta messe le cartelle rar nella sd, vado in recovery e che voce seleziono per flashare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si, assieme alle app si dovrebbero salvare anche i relativi dati, ma non ne sono certo perchè mybackup non lo uso da tanto
Per il flash da recovery seleziona "install zip from SD card"
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Sì il root ce l'ho, per quanto riguarda i dati ho selezionato tutto quello che si poteva dalla voce my backup...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
good :) ma ovviamente googlando o comprando trovi la pro ;)
Sì infatti l'ho "comprata" da google la pro :p
Ho un problema. Ho flashato la rom e le gapps ma non mi funziona il wi-fi... :(
Devo forse flashare 2 volte?
riavvia, dopo il flash delle gapps hai fatto wipe cache e dalvik?
L'ho fatto adesso perchè me l'ero scordato, ma non ho risolto...
Edit: Ho riflashato e si è risolto il problema ;)
E' normale che l'icona del wi-fi non si colori di blu?
EDIT 2: Ho installato solid explorer ma non riesco a trovare la cartella della scheda sd. Su external_sd mi dà altro, ho provato a cercare emmc o qualcosa del genere ma non c'è... o_O
Sotto SD card?
Comunque è normale che l'icona non si colori, quello lo fanno solo le tacche del segnale ^^
In realtà c'è la cartella external_sd ma non trovo tutti i miei dati all'interno. Backup fatto con my backup e il nandroid non mi compaiono o_O
Comincio a sudare freddo...
EDIT: Trovata! Meno male rotfl
Meno male! :D
Ho 2 problemi...ho ripristinato il backup tramite my backup pro ma adesso gran parte delle foto non mi compaiono, cioè è come se ci fossero ma mi fa vedere l'anteprima nera e anche se ci clicco non si apre :(
Inoltre ho notato che non mi ha ripristinato i dati di alcune app, tipo angry birds no ma bad piggies sì o_O
dipende dalla cartella di salvataggio D:
Cioè se i salvataggi erano in cartelle non backuppate non le puoi mettere D: mentre per le foto prova con App alternative altrimenti il backup non è stato fatto a dovere
Il punto è che le foto erano tutte nella stessa cartella ma alcune si vedono e altre no (la maggior parte).
Se dipendesse dal backup sbagliato penso che non si vedrebbe nemmeno una foto...
Sscusate... ho appena dato il mio i9003 a papà e vi volevo chiedere dato che sono rimasto un pò indietro in questa sezione se c'é qualche rom tra ICS o JB che sopporta il cavo otg. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se intendi usb on the go no... Non funziona su nessuna rom
Ottiml. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho installato la alpha 14 e ora non ricevo più le notifiche push di gmail nonostante la sincronizzazione sia attiva. E' un problema che capita anche ad altri? Sapete come posso risolvere?
prenidili dal nandroid backup, cercali in system app o in cache o cartelle così, io li ho presi così quando non ripristinava mybackup pro :)
scusate ma è stabile la rom?
scusate per passare dalla cm10 alla cm9 devo semplicemente riflashare ROM e gapps?
Sì è fare tutti i wipe ;)
salve, scusate ma a me non mi installa la scheda sd come faccio????
Fai Mount emmc o sd card da cwm ;)
Non va lo stesso come faccio?
Alla 2.3.6 quella originale mi funzionava
prova a rimetterla tramite odin,partendo dalla 2.3.4.
perchè potrebbe essere anche un problema hardware subentrato dopo...
oppure prova a riflashare questa rom prima.
Ok domani ci riprovo grazie
Però il mio problema e che non me la installa xo me la legge e ho flashato xi non va
non ho capitoxD
nel senso hai riflashato questa rom(e quindi ti ha letto la memory card) ma poi quando entri dal telefono non ti trova i tuoi file?
No ho rifleshato la rom xò non mi funziona xò quando vado in memoria mi dice quanta memoria e disponibile xò non me la installato
bo D: strana come cosa, prova a togliere la memory card da telefono acceso e rimetterla....
ma hai fatto tutti i wipe prima e dopo l'installazione della rom?
comunque ti consiglio di imparare l'italiano ed impara,inoltre,a scrivere senza abbreviazioni,qualcuno potrebbe non capirle