Sapete cosa porta come migliorie l'alpha 7? Avendo la vurrut e vurrutker #8 posso flashare sopra o meglio avere una rom liscia? Grazie..![]()
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
Originariamente inviato da Fabiox08
Ops.. Non avevo visto..stasera scarico tutto quello che devo scaricare e domani flasho!!
ma posso flashare sopra la vurrut o è meglio su xxkpq liscia? Scusare se vi rompo
ma qualcuno mi può elencare tutto quello che devo scaricare x risolvere i vari bug? X i video ci sono, kernel? Qual'è il migliore?
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
l'opzione "altre rom" per quanto riguarda il flash, vale anche per chi parte da una rom che non sia miui o cm7 ?
io nel caso specifico ho la mia rom release 2. seguo quella guida ?
genny92c (11-06-12)
Ragazzi siccome sono tardo e anche rileggendo i post non ho capito... vorrei porvi due domande:
1 questa versione anche se è ancora in alpha è più veloce e fluida di gingerbread stock?
2 ho visto che per usare questa ROM bisogna effettuare un backup.... ma se flashio per esempio l'alpha 6 e dopo l'alpha 7 perdo i dati e le app che avevo sulla 6?
grazie in anticipo delle vostre delucidazioni
Aggiungi questo al primo post:
Camera Changelog: Fixed issues with Third Party Apps (Hopefully) Fixed Face Unlock (Barely works due to VGA Camera) EXIF orientation for Front Camera (Partially) Added Focus Modes (Auto, Macro and Face Detection) Fixed issues with Landscape Scene Mode Front Camera Stretch issues Fixed (Not perfect) Support for 720p Preview (For Future use) Fixed Autofocus issues with Timer Mode.
< press thanks !!!
Fabiox08 (11-06-12)
ragazzi io sono ancora alla alpha 6 e vorrei chiedere 2 cose come mai non trovo l'archivio?e x la radio fm voi avete trovato qualche app che funzioni senza internet?