Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Tra alpha 6 e alpha 7 cambia solo la boot animation per il resto é quasi uguale !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Però ho avvertito rallentanenti...saranno i 47. Gradi della batteria?!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Chiedo una cosa a chi aveva la alpha 6 e ha gia messo la 7...resta tt uguale o c sono rallentamenti e perdita di fluidita ecc???e consumi uguali no??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Chiedo una cosa a chi aveva la alpha 6 e ha gia messo la 7...resta tt uguale o c sono rallentamenti e perdita di fluidita ecc???e consumi uguali no??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Consumi uguali, fotocamera migliorata, fluidità uguale
-
Per installare la Rom in questione avendo un'altra Rom sul terminale non é necessario ritornare prima alla stock e poi a questa? Se ho letto bene basta fare il flash tramite recovery?
Ho letto migliorie nella fotocamera, quindi si é risolto il bug video?
Ora é possibile sbloccare il terminale tramite il riconosimento facciale? Aspetto le vostre risposte per flashare.
Ora ho la rom remICS.
-
per flashare la Cm9 alpha 7 provenendo dalla aokp ics seguo la guida come se flashassi da cm9 o da altre rom?
-
Quote:
Vixer
per flashare la Cm9 alpha 7 provenendo dalla aokp ics seguo la guida come se flashassi da cm9 o da altre rom?
Flashi normalmente e poi wipe
-
Quote:
Vixer
usa quella per provenienza da altre rom ;)
Quote:
marianomariano
Ho letto migliorie nella fotocamera, quindi si é risolto il bug video?
Ora é possibile sbloccare il terminale tramite il riconosimento facciale? Aspetto le vostre risposte per flashare.
@marianomariano allora da come ho letto il face to unlock forse ancora non va, e i video ancora niente se non con applicazione esterna, altrimenti non vedresti al primo post nel "cosa non funziona" la registrazione video ;) però dhiru lavora e lavora ;)
-
Quote:
Fabiox08
usa quella per provenienza da altre rom ;)
@marianomariano allora da come ho letto il face to unlock forse ancora non va, e i video ancora niente se non con applicazione esterna, altrimenti non vedresti al primo post nel "cosa non funziona" la registrazione video ;) però dhiru lavora e lavora ;)
Il face unlock funziona !!!
-
Quote:
alfagard
okay non lo sapevo infatti ho scritto forse ;)
-
Quote:
alfagard
dove si imposta il face unlock?
x la videocamera quale programma esterno usate?