Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neropiero
dove si imposta il face unlock?
x la videocamera quale programma esterno usate?
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo. Li trovi tutte le funzioni.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
marianomariano
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo. Li trovi tutte le funzioni.
x la videocamera?
grazie
-
Quote:
neropiero
x la videocamera?
grazie
Per la videocamera consigliano Videocam Illusion. Io l'ho installato, ma con scarsi risultati, non funziona lo stesso.
-
raga per piacere aiutatemi, come mai nella > ICS CM9 Alpha 7 non trovo ne l'archivio di massa(file di scheda sd, e scheda esterna), non funziona il wifi, e il play store, mi date una mano? grazie
-
Quote:
pietrosa29
raga per piacere aiutatemi, come mai nella > ICS CM9 Alpha 7 non trovo ne l'archivio di massa(file di scheda sd, e scheda esterna), non funziona il wifi, e il play store, mi date una mano? grazie
L'abbiamo detto non si sa quante volte !!! Basta che leggi i post... ti scarichi un file manager e vai su mnt e trovi la cartella emmc che sarebbe la sd esterna
-
Quote:
pietrosa29
Per cercare gli archivi, devi usare un file manager ( tipo Astro, root explorer).
Per il wifi inceve prova a creare un rete fasulla e dopo vedi che ti cerca le reti disponibili.
Il play store senza rete internet non funziona.. forse è quello il problema.
-
grazie, no, crascia prp e non si apre come dovrei fare?
-
Quote:
pietrosa29
x il wifi devi prima aggiungere una rete di prova.
-
no il play store crascia capito?, e poi ma questa rom ha il face unloack?
-
Quote:
pietrosa29
grazie, no, crascia prp e non si apre come dovrei fare?
Guarda io l'ho appena installata e il market non crasha. Anzi mi sta rimettendo tutte le applicazioni scaricate. Prova a riavviare il terminale ed ad attivare il wifi e poi il market.