Visualizzazione stampabile
-
il wifi non funzione, e poi nell'archivio di massa trova la scheda sd ma ho un sacco di cose dentro e non si vedono perchè fa questo?
-
DOMANDA:
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosa29
il wifi non funzione, e poi nell'archivio di massa trova la scheda sd ma ho un sacco di cose dentro e non si vedono perchè fa questo?
RISPOSTE:
Quote:
alfagard
L'abbiamo detto non si sa quante volte !!! Basta che leggi i post... ti scarichi un file manager e vai su mnt e trovi la cartella emmc che sarebbe la sd esterna
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
marianomariano
Per cercare gli archivi, devi usare un file manager ( tipo Astro, root explorer).
Per il wifi inceve prova a creare un rete fasulla e dopo vedi che ti cerca le reti disponibili.
Il play store senza rete internet non funziona.. forse è quello il problema.
Ecco le tue due risposte.
-
L'opzione sblocco con sorriso a me non funziona! ho scoperto di avere la fotocamera facciale un pò storta! Peccato :-(
-
Quote:
marianomariano
L'opzione sblocco con sorriso a me non funziona! ho scoperto di avere la fotocamera facciale un pò storta! Peccato :-(
confermo anche la mia è storta.
-
Quote:
neropiero
confermo anche la mia è storta.
Allora non è solo un problema mio!
Infatti con l'altra ROM avevo scattato una foto con la fotocamera facciale e risultava centrata.
-
ma dove si va per far funzionare il faceunloack?
-
Quote:
pietrosa29
ma dove si va per far funzionare il faceunloack?
Cerca di prestare piu attenzione al forum, l'ho scritto meno di 2 ore fa.
Quote:
marianomariano
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo. Li trovi tutte le funzioni.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
a me ce (scorrimento, sequenza, pin, password e nessuno) faceunlock neanke l'ombra
-
Quote:
pietrosa29
a me ce (scorrimento, sequenza, pin, password e nessuno) faceunlock neanke l'ombra
Impostazioni/schermata di sblocco/schermata sicurezza/blocco schermo
Nessuno
Scorrimento
SBLOCCO COL SORRISO ---> Questo
Sequenza
Pin
Password
-