Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Quote:
Originariamente inviato da alex91xx
Ma l arindam kernel 6.1 cn l alpha7 puo andar bene??o va peggio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Non vengono apportate le modifiche che l'alpha 7 ha... quindi é come se rimanessi con l'alpha 6
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quindi mi consigli di mettere la vurrut o l uc?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Quindi mi consigli di mettere la vurrut o l uc?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Vurrut
-
cavolo ragazzi anche a me non si illuminano i due led ...solo quando mi arrivano messaggi o chiamate in standby
-
Quote:
amo93
cavolo ragazzi anche a me non si illuminano i due led ...solo quando mi arrivano messaggi o chiamate in standby
bisogna guardare le impostazioni .-. @alfagard tu che hai la cm9 magari gli dai il percorso giusto per gestire i led?
-
Quote:
Fabiox08
bisogna guardare le impostazioni .-. @alfagard tu che hai la cm9 magari gli dai il percorso giusto per gestire i led?
Io ho cercato nei vari menu, ma non ho trovato le impostazioni. Forse sono state tolte.
-
Quote:
amo93
Impostazioni --> Avanzate --> backlight timeout --> impostare su never
-
l'opzione backlight timeout è bloccata :confused:
-
Quote:
manu96
Impostazioni --> Avanzate --> backlight timeout --> impostare su never
ho risolto installando la mod al primo post pensavo fosse solo per alpha 6 scusate...grazie del supporto
-
raga per piacere aiutatemi come devo fare accendere ad accendere i tasti fisici sotto al galaxy sl, ke da quando ho installato la cy9 non si accendono? grazie in anticipo
-
Quote:
pietrosa29
raga per piacere aiutatemi come devo fare accendere ad accendere i tasti fisici sotto al galaxy sl, ke da quando ho installato la cy9 non si accendono? grazie in anticipo
vai al primo post e scarica la mod backlight timeout ...la installi da recovery e vedi che funziona ;)