Visualizzazione stampabile
-
grazie dove si trova il primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosa29
grazie dove si trova il primo post?
alla prima pagina dove hai scaricato la rom
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
-
ragazzi con il vurrut i led non vanno e le impostazioni sono bloccate..aiutooo
-
Quote:
amo93
ragazzi con il vurrut i led non vanno e le impostazioni sono bloccate..aiutooo
certo perchè nella alpha 7 il led è gestito dal kernel, quindi rifai il flash della alpha 7 e lascia il kernel stock della cm9 ;)
-
Quote:
Fabiox08
certo perchè nella alpha 7 il led è gestito dal kernel, quindi rifai il flash della alpha 7 e lascia il kernel stock della cm9 ;)
aa ok ..ma non c'è un modo per far gestire al vurrut i led? ...facendo qualche prova ho notato che quando si ha il kernel stock si sblocca l'opzione backlight nelle impostazioni mentre con altri kernel no..magari è solo da cambiare qualcosina :D
-
Quote:
amo93
aa ok ..ma non c'è un modo per far gestire al vurrut i led? ...facendo qualche prova ho notato che quando si ha il kernel stock si sblocca l'opzione backlight nelle impostazioni mentre con altri kernel no..magari è solo da cambiare qualcosina :D
dovrebbe arrivare un aggiornamento da quello che ho capito dato che anche chi ha la aopk rom hanno sto problema !!!
-
è off topic breve ma off topic : è uscito il value pack reale della gb ;) ancora non italiano ufficiale purtroppo ma siamo a poca attesa ormai :) purtroppo non sembrano parlarne molto bene .-.
-
raga a dire la verita credo che sia prp una cavolata overclock perche il cell gira sempre allo stesso modo non vi sembra? e poi secondo voi qual'è il miglior kernel?
-
Quote:
pietrosa29
raga a dire la verita credo che sia prp una cavolata overclock perche il cell gira sempre allo stesso modo non vi sembra? e poi secondo voi qual'è il miglior kernel?
io ripeto sempre quello stock perchè ci lavora dhiru direttamente ;)