Visualizzazione stampabile
-
Lo chiedo così magari evito un'attesa inutile: la videocamera potrà funzionare prima o poi o per qualche incompatibilità di ics non funzionerà mai (intendo senza programmi esterni ovviamente)?
-
Appena installata per pura curiosità. Per ora la testo e poi vedo se tenerla
-
appena appena installata .. :) preparatevi perchè tra poco iniziano le domande a raffica.. ahahah .. scherzo ora ci smanetto un pò :) ma per la percentuale della batteria devo flashare tramite odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nagass
Lo chiedo così magari evito un'attesa inutile: la videocamera potrà funzionare prima o poi o per qualche incompatibilità di ics non funzionerà mai (intendo senza programmi esterni ovviamente)?
io penso che a breve funzionerà ;) dhiru e un nuovo developer ci stanno mettendo bene le mani ;)
@dome84 la percentuale è selezionabile dalle opzioni della cyanogen ;)
-
Quote:
Fabiox08
io penso che a breve funzionerà ;) dhiru e un nuovo developer ci stanno mettendo bene le mani ;)
Mhhh vabbè speriamo, a parte punti di vista soggettivi la registrazione video è l'unica cosa che mi ferma dal provare cm9 (o altra rom basata su ICS), sempre che non ci siano altri problemi gravi di cui io non sia a conoscenza ma non credo.
-
scusate ma.. come faccio ad attivare le origine sconosciute delle app per far funzionare app tipo titanium? non lo trovo.. :(
-
Quote:
dome84
scusate ma.. come faccio ad attivare le origine sconosciute delle app per far funzionare app tipo titanium? non lo trovo.. :(
mmm impostazioni--> applicazioni--> abilita l'opzione, oppure guarda in sicurezza ;) c'è?
-
grazie!!!! era in sicurezza!! :) ti sei gia guadagnato 2 thanks oggi.. :)
-
Apollo
Quote:
Fabiox08
mmm impostazioni--> applicazioni--> abilita l'opzione, oppure guarda in sicurezza ;) c'è?
Ragazzi a voi capita che mentre ascoltate la musica si sente un leggero crick e poi riprendere a funzionare normalmente?
:)
-
Quote:
dome84
grazie!!!! era in sicurezza!! :) ti sei gia guadagnato 2 thanks oggi.. :)
figurati :) non ho la cm9 quindi vado a memoria di quando l'ho usata ;)
@94andrea a me non era capitato quando provai l'alpha 6 ;) prova magari a riflashare la cm9 senza fare altro, e poi fai wipe cache e dalvik e vedi se ancora scricchiola ;) :)