Ma il bluetooth funziona? Perché a me rimane fissa la schermata di "attivazione bluetooth"
EDIT: ora funziona. Ho riavviato, ma non si riavviava quindi ho tolto la batteria
Ma il bluetooth funziona? Perché a me rimane fissa la schermata di "attivazione bluetooth"
EDIT: ora funziona. Ho riavviato, ma non si riavviava quindi ho tolto la batteria
Ultima modifica di libero97; 13-06-12 alle 18:44
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)
ma in quanti siamo a usare questa rom? prime impressioni mi sembra bellissima (sopratutto per la comodità di come si chiudono le app e altre cose) spero che la batteria duri abbastanza!! io durante la giornata lo uso moltissimo, speriamo che la batteria regga!!!e poi una cosa... sbaglio o il volume è troppo basso ???
Ultima modifica di dome84; 13-06-12 alle 19:18
guarda bene le impostazioni audiosoprattutto con la cm9 puoi dividere la gestione del volume di giochi,musica,sveglia e chiamate in modo indipendente
o bè per la batteria è un pò un punto dolente :/ prova usando l'impostazione base, ovvero conservative e frequenza min 300 e max 1000
poi ovviamente in base all'uso la batteria ha la sua durata, e NON usarlo mentre carica la batteria .-.
avevo gia controllato ed'è tutto al massimo il volume, per l'overclock posso impostarlo al max a 1000..e come mai non devo usarlo mentre è in carica? scusami se ti riempio di domande..
![]()
forse sarà perchè ho disinstallato quell'app del controllo volume? ( non mi ricordo come si chiama).. ma per vedere la mia sd esterna dove devo andare con root explorer? so che è stato detto piu volte ma non trovo la pagina giusta dove lo dite e Ridite!!!... Anche un'altra cosa.. perchè vedo i nomi della mia rubrica tripli?? ho provato a cambiare vedere le impostazioni di visualizzazione ma non posso sceglire tra sim e telefono.. booo
![]()
Ultima modifica di dome84; 13-06-12 alle 19:57
Ultima modifica di marianomariano; 13-06-12 alle 20:30
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
per la rubrica, posso spuntare solo i contatti di facebook o quelli di google.. se spunto quelli di google mi escono i numeri tripli!!!.. uff .. come posso fare per rimettere dsp?