CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 192 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il bluetooth funziona? Perché a me rimane fissa la schermata di "attivazione bluetooth"
    EDIT: ora funziona. Ho riavviato, ma non si riavviava quindi ho tolto la batteria
    Ultima modifica di libero97; 13-06-12 alle 18:44
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

ma in quanti siamo a usare questa rom? prime impressioni mi sembra bellissima (sopratutto per la comodità di come si chiudono le app e altre cose) spero che la batteria duri abbastanza!! io durante la giornata lo uso moltissimo, speriamo che la batteria regga!!! e poi una cosa... sbaglio o il volume è troppo basso ???
    Ultima modifica di dome84; 13-06-12 alle 19:18

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    ma in quanti siamo a usare questa rom? prime impressioni mi sembra bellissima (sopratutto per la comodità di come si chiudono le app e altre cose) spero che la batteria duri abbastanza!! io durante la giornata lo uso moltissimo, speriamo che la batteria regga!!! e poi una cosa... sbaglio o il volume è troppo basso ???
    guarda bene le impostazioni audio soprattutto con la cm9 puoi dividere la gestione del volume di giochi,musica,sveglia e chiamate in modo indipendente o bè per la batteria è un pò un punto dolente :/ prova usando l'impostazione base, ovvero conservative e frequenza min 300 e max 1000 poi ovviamente in base all'uso la batteria ha la sua durata, e NON usarlo mentre carica la batteria .-.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

avevo gia controllato ed'è tutto al massimo il volume, per l'overclock posso impostarlo al max a 1000.. e come mai non devo usarlo mentre è in carica? scusami se ti riempio di domande..

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

avevo gia controllato ed'è tutto al massimo il volume, per l'overclock posso impostarlo al max a 1000.. e come mai non devo usarlo mentre è in carica? scusami se ti riempio di domande..
    non ti conviene usarlo in carica perchè in tale caso la batteria scalda particolarmente in fretta, l'ho testato personalmente .-. poi usarlo credo per cose leggere tranquillo aiuto quando posso comunque a mio dire il volume era uguale a gb

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

forse sarà perchè ho disinstallato quell'app del controllo volume? ( non mi ricordo come si chiama).. ma per vedere la mia sd esterna dove devo andare con root explorer? so che è stato detto piu volte ma non trovo la pagina giusta dove lo dite e Ridite!!! ... Anche un'altra cosa.. perchè vedo i nomi della mia rubrica tripli?? ho provato a cambiare vedere le impostazioni di visualizzazione ma non posso sceglire tra sim e telefono.. booo
    Ultima modifica di dome84; 13-06-12 alle 19:57

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

forse sarà perchè ho disinstallato quell'app del controllo volume? ( non mi ricordo come si chiama).. ma per vedere la mia sd esterna dove devo andare con root explorer? so che è stato detto piu volte ma non trovo la pagina giusta dove lo dite e Ridite!!! ... Anche un'altra cosa.. perchè vedo i nomi della mia rubrica tripli?? ho provato a cambiare vedere le impostazioni di visualizzazione ma non posso sceglire tra sim e telefono.. booo
    Devi stare nella directory principale e clicca de su emmc.

Vai nella rubrica e premi il tasto menu, poi metti contatti da visualizzare e spunta quello che vuoi

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marianomariano; 13-06-12 alle 20:30
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

non ti conviene togliere il dsp in quanto è l'equalizzatore della cm9

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

per la rubrica, posso spuntare solo i contatti di facebook o quelli di google.. se spunto quelli di google mi escono i numeri tripli!!! .. uff .. come posso fare per rimettere dsp?

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

per la rubrica, posso spuntare solo i contatti di facebook o quelli di google.. se spunto quelli di google mi escono i numeri tripli!!! .. uff .. come posso fare per rimettere dsp?
    Per rimettere il DSP usa questo prog dal market.... "Root Toolbox FREE", in una delle opzioni lo trovi....

Pagina 58 di 192 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio