Come detto, io per foto serie uso la mia Pentax che sarà anche del 2006 ma ha un obiettivo 40-400 preso da una fotocamera tradizionale che una digitale di sogna, se proprio non voglio portarmela dietro perchè è un cannone da 80 allora ho cmq una Canon compatta che fa egregiamente il suo lavoro. Per i video ho una Sanyo HD ready subacquea.
Il punto è che tra le foto del telefono e quelle della Pentax c'è un abisso mentre tra i video fatti con il telefono e la Sanyo la differenza non è così abissale.
Poi io sono uno che fa foto e video "a guizzo", non vado ovviamente sempre in giro con fotocamera e videocamera dietro mentre il telefono si, vivendo in una città come Venezia ne ho parecchie di cose da fotografare
Tornando al topic, quando (o meglio, un grosso "se") fixeranno le riprese a 720p e la riproduzione video allora si che non avrò seri motivi per rimanere con la stock! Tant'è che ho già trovato un navigatore in cui è facilissimo spostare le mappe sulla sd esterna o una qualsiasi cartella (cosa che Sygic con la CM9 per ora non fa).