Visualizzazione stampabile
-
a 1.2 ghz con governor smartassv2 tutto ok... avete qualche altro governor che a questa frequenza gestisce meglio i consumi?
mi avevano consigliato il lionhearth ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
è possibile flashare questo kernel con rom RemICS V2 SIII look?? grazie.. ^^
Credo di si.
Io montavo l'1,6 e non mai avuto problemi. Flashi da recovery. Prima il wipe chache e poi flash.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ragazzi a me a volte non vanno le notifiche dei messaggi ..non vibra non esce l'icona della barra di stato, sapete come mai?
-
Quote:
marianomariano
Credo di si.
Io montavo l'1,6 e non mai avuto problemi. Flashi da recovery. Prima il wipe chache e poi flash.
ok grazie! così lo stresso un po vediamo come va..
-
Quote:
Fabiogalaxy
ok grazie! così lo stresso un po vediamo come va..
Allora funziona bene?
Aspettiamo dei pareri.
-
Ho una piccola domandina..nell installazione dell alpha 7 e gapps ci sono da fare dei wipe anke se vengo dall alpha6??e per il kernel anche?visto che passo dall arindam al vurrut 1.7..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
Ho una piccola domandina..nell installazione dell alpha 7 e gapps ci sono da fare dei wipe anke se vengo dall alpha6??e per il kernel anche?visto che passo dall arindam al vurrut 1.7..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se passi da alpha 6 a 7 ti toglie solo il kernel il resto rimane e lo rimetti come hai fatto prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Se passi da alpha 6 a 7 ti toglie solo il kernel il resto rimane e lo rimetti come hai fatto prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah ok...grazie mille...un ultima cosa!!ho collegato il cell con il cavetto al pc ma il pc nn mi fa vedere la memoria del cell su cui devo metterci poi l rom e il vurrut kernel..cm mai? eppure il debug usb e spuntato...ce un qualke modo??
-
Mi pare che sia già passato il problema della sincronizzazione di Gmail... Qualcuno lo ha risolto??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
ah ok...grazie mille...un ultima cosa!!ho collegato il cell con il cavetto al pc ma il pc nn mi fa vedere la memoria del cell su cui devo metterci poi l rom e il vurrut kernel..cm mai? eppure il debug usb e spuntato...ce un qualke modo??
quella esterna ti fuoziona ??'... comunque sei sicuro di aver messo almeno l'alpha 6 ??? altrimenti non ti fuonziona l'archivio !!!... però se l'hai messa sta cosa è strana... ora non ti so dire per l'esattezza cosa potresti fare perchè oramai il mio i9003 non lo adopero + però se qualcuno ce l'ha potrebbe aiutarti meglio !!!