Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
quella esterna ti fuoziona ??'... comunque sei sicuro di aver messo almeno l'alpha 6 ??? altrimenti non ti fuonziona l'archivio !!!... però se l'hai messa sta cosa è strana... ora non ti so dire per l'esattezza cosa potresti fare perchè oramai il mio i9003 non lo adopero + però se qualcuno ce l'ha potrebbe aiutarti meglio !!!
quando vado su impostazioni e clicco memoria..poi cl tasto destro vado su connessione computer usb cerco di spuntare memoria di massa ma mi si leva automaticamente!nn capisco
-
Quote:
alex91xx
quando vado su impostazioni e clicco memoria..poi cl tasto destro vado su connessione computer usb cerco di spuntare memoria di massa ma mi si leva automaticamente!nn capisco
primo : non avere il cavo collegato al pc quando provi, secondo riflasha la alpha 7 con wipe cache e dalvik alla fine e riprova e dimmi ;)
ps : gente sono con la alpha 7, sto un po testandola, la ho da ieri notte ;) per ora non si è comportata male .-. addirittura riesce a registrare video :o forse ho culo io xD
-
Quote:
Fabiox08
primo : non avere il cavo collegato al pc quando provi, secondo riflasha la alpha 7 con wipe cache e dalvik alla fine e riprova e dimmi ;)
ps : gente sono con la alpha 7, sto un po testandola, la ho da ieri notte ;) per ora non si è comportata male .-. addirittura riesce a registrare video :o forse ho culo io xD
Sei partito da una stockrom?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Con il fix 7 riesce a registrare con video cam
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
si dalla 2.3.5 ;) ora registra ma non salva con la fotocamera stock di ics .-. si blocca :s bè metterò videocam e mx palyer e farò prove ;)
-
Quote:
Fabiox08
si dalla 2.3.5 ;) ora registra ma non salva con la fotocamera stock di ics .-. si blocca :s bè metterò videocam e mx palyer e farò prove ;)
La fotocamera frontale ti risulta centrata?
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Sei partito da una stockrom?
si esatto
-
Ma si puo flashare l alpha 7 via odin?no vero?
-
Quote:
alex91xx
Ma si puo flashare l alpha 7 via odin?no vero?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
È cosi comodo flashare tramite recovery..che non vedo il motivo di farlo tramite odin.
Comunque non credo.
-
Vorrei chiede una cosa ma é normale ke alle percentuali della batteria il sistema operativo android ha più del 70%...cioè mi consuma la batteria in un modo assurdo mi dura se va bene 10 ore...ho kernel vurrut 1.7