al massimo prova go sms
Visualizzazione stampabile
potete vedere il messaggio inserito nella discussione di XDA... gli ho anche mandato in messaggio privato !!!
Allegato 14472
Scusate ma il passaggio dalla 6 alla 7 comporta la perdita di dati e applicazioni?
Grazie.
Altra cosa, prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache e della Davilk Cache, e mi ha scritto questa cosa:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Devo preoccuparmi?
amico grazie, ma dovresti correggere in parte la frase ;)
per esempio togli i due punti dopo the forum, e il pezzo were iniziated andrebbe cambiato in they should start.. e poi invece di we would have cambialo magari in we may well have. il resto è okay :) ovviamente sono consigli, se vuoi applicali per un inglese più giusto :)
e poi ringraziali per gli sforzi da tutto il forum xD
umm arrivi dalla alpha 6 o da quale rom?
dopo diversi test (kernel base cm9) confermo dei problemi :
non importa che governor, frequenza minima e massima io metta, ma se si ascolta musica in una chiamata (magari per farla sentire) l'audio della canzone va a rallenty e spezzata, e solo facendo lavorare il cell, ovvero per esempio tenendo premuto un tasto o sullo schermo, la canzone va liscia .-.
2 : provato e riprovato, fruit ninja è in ritardo in parte con l'audio sul video, ma in altri giochi no.
3 : Il touch sembra essere un pò da rendere più preciso
4 : fotocamera interna non centrata (si sa già)
5 : volume che anche al massimo mi sembra leggermente bassino o è una mia impressione?
6 : tolgierei apollo .-. meglio il music player vecchio di ics .-.
per il resto, la batteria oggi sembra andare bene, ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa. fossi in dhiru metterei altri governor magari ;) qualche problema di reattività con maxthon browser (e con quello base) sembra che ci sia da lavorare ancora sulla rom, ma è molto buona devo dire :) stavolta la tengo ;)
ultimo appunto mangia un pò troppa ram .-.
questo il mio feedback in due,tre giorni circa di uso :)