No è uguale alla cm9 solo consuma leggermente di più perché ha il kernel overcloccato !!! Ti ricordo che la remics è basata su cm9
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
capfalcon (23-06-12)
la CM9 dell'altro post è sempre basata sui sorgenti di dhiru, come la aokp, però è compilata in continuo ad ogni aggiornamento dei sorgenti della CM9
dhiru rilascia l'update della sua ROM solo quando ci sono dei bugfix consistenti, l'altro utente ricompila in continuo ad ogni minimo cambiamento del kernel o aggiornamento dei sorgenti
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
ciao a tutti amici, mi trovo benissimo con questa rom, volevo sapere se anche a voi nello sfondo della lockcreen in basso si vede lo sfondo della home come dire, un millimetro di bug ^^
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Fabiogalaxy (23-06-12)
per passare alla vurrut rom (gb), devo flashare solo il zip da recovery? o devo mettere prima una rom gingerbread !?
ps:https://www.androidiani.com/forum/mo...mpostarlo.html
< press thanks !!!
Vixer (24-06-12)
Buongiorno raga... Ieri ho provato nova laumcher e devo dire che è molto più reattivo ed è velocissimo... :-) quindi mi chiedevo.. Posso disinstallare con titanium quello di default o crea qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
< press thanks !!!
Originariamente inviato da Vixer
Se vuoi la vurrut per ginger mi sembra ovvio che prima devi mettere ginger... No??? Comunque c'è il topic della vurrut... Magari sarebbe meglio chiedere la... :-)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Vixer (24-06-12)
Ciao ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo passare dalla 2.3.6 a questa ICS, ma leggendo nel thread su XDA ho visto che all'inizio aveva problemi di ricezione del segnale WIFI...mi sapete dire se sono stati risolti?
Funziona bene in ricezione il WIFI?
grazie!