Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Ciao ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo passare dalla 2.3.6 a questa ICS, ma leggendo nel thread su XDA ho visto che all'inizio aveva problemi di ricezione del segnale WIFI...mi sapete dire se sono stati risolti?
Funziona bene in ricezione il WIFI?
grazie!
Il Wi-Fi funziona abbastanza bene il segnale è ancora non al massimo delle sue prestazioni massime
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Il Wi-Fi funziona abbastanza bene il segnale è ancora non al massimo delle sue prestazioni massime
rispetto alla Ginger, secondo te è meglio o peggio?
Te lo chiedo perchè già nella ginger il segnale non è il massimo...a casa mia per esempio non prende in tutte le stanze, mentre con l'Ace che avevo prima, prendeva eccome!!! (cellulare da 200 euro in meno a quei tempi...eppur con segnale migliore)
-
la ricezione va ma devi prima creare una rete wifi chiamandola anche prova :) poi alla prima vera a cui ti agganci cancelli quella finta e funziona ;)
-
Quote:
Fabiox08
la ricezione va ma devi prima creare una rete wifi chiamandola anche prova :) poi alla prima vera a cui ti agganci cancelli quella finta e funziona ;)
grazie! stasera proverò
-
Quote:
alfagard
la durata della batteria è molto più alta di quella normale e inoltre dovrebbe essere più veloce e ha un kernel oveclock
quindi la [ ROM ][ICS][4.0.4][IMM76L] --Unofficial-- CyanogenMod 9 Builds - DEV ONLY! - xda-developers è migliore di questa? se la batteria dura di più e in più ha prestazioni più elevate avendo un kernel overclock...
-
Quote:
SuPeRvB92
quindi la [ ROM ][ICS][4.0.4][IMM76L] --Unofficial-- CyanogenMod 9 Builds - DEV ONLY! - xda-developers è migliore di questa? se la batteria dura di più e in più ha prestazioni più elevate avendo un kernel overclock...
Io non l'ho provata qualcuno potrebbe provarla ???
-
È USCITO IL VURRUT KERNEL 1.8!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
differenza kernel 1.7 e 1.8???
-
Quote:
Alessioioio
differenza kernel 1.7 e 1.8???
Ci sono le soluzioni della alpha 8 non presenti nel 1.7
-
Ok ringrazio alfgard alla fine sono riuscito ad installarla...mi sembra molto fluida ho riscontrato solo un paio di problemi: uno ke non si attiva va il bluetooth e' bastato riavviare, un altro ke il launcher crashava ogni 5 secondi....ed un altro ke alcune app tipo kies o copilot dicono che nn sn collegato al wi-fi , e' capitato ad altri?
Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App