Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
le ho provate un po tutte..però la cm9 rimane la migliore ..come stabilità e fluidità..poi col kernel vurrut è ancora meglio
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
bene perché anche io ero più orientato sulla cm9, anche se la grafica delle icone simile a s3 non mi dispiacerebbe..
comunque avevo letto che era meglio tenere il kernel originale della cm9, quali migliorie ti è sembrato di avere con il vurrut? non è che questo poi dia dei problemi e che non sia perfettamente compatibile con la cm9??
in teoria il kernel originale dovrebbe essere più compatibile con questa rom visto che ci ha lavorato lo stesso sviluppatore...
-
Quote:
Fatjon
bene perché anche io ero più orientato sulla cm9, anche se la grafica delle icone simile a s3 non mi dispiacerebbe..
comunque avevo letto che era meglio tenere il kernel originale della cm9, quali migliorie ti è sembrato di avere con il vurrut? non è che questo poi dia dei problemi e che non sia perfettamente compatibile con la cm9??
in teoria il kernel originale dovrebbe essere più compatibile con questa rom visto che ci ha lavorato lo stesso sviluppatore...
si il kernel originale è in un certo senso piú sicuro...però se vuoi un po piú di potenza prova il kernel vurrut 1.8 che è lo stesso compatibile con la rom e ti da un overclock fino a 1300 ( io ce l' ho sempre a 1300 e non scalda neanche tanto) e poi a quanto mi è sembrato..da piú stabilità al telefono e la batteria arriva al 50 % usandolo tutto il giorno in modo normale come i giochi , il wifi ecc...poi se parliamo di grafica parliamo di gusti..personalmente a me piace molto di piú icecream classico che quello dell' s3 :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ma quale CF-ROOT bisogna flashare??
1.) cf-root del 16-11-2011 di ganesh CF-Root's for most of I9003 firmwares (updated 25/05/2012) - xda-developers
2.) cf-root del 17-12-2011 (universale per GB) https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
3.) cf-root di amit bagari con le cwm 5.0.2.8 aggiornato al 3/02/2012 [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers
se qualcuno mi può spiegare la differenza e quale scegliere... forse sono OT ma mi serve la recovery e il tel rootato per poter mettere la cm9 e poter installare poi anche app che richiedono il root.
ps. ho GB 2.3.5
grazie in anticipo
-
Quote:
Fatjon
come dico sempre al primo post c'è tutto ;)
ora modifico il primo post per farlo più comprensibile :)
nel tuo caso da Qui prendi la versione per la xxkp2 e flashi da odin mettendo il file nel campo pda ;) :) se sono di aiuto per ringraziare usa il tasto thanks u.u :)
-
Volevo sapere se ci sono degli sviluppi a livello della videocamera(no videocam illusion) o sé ancora tutto fermo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
patriarca
Volevo sapere se ci sono degli sviluppi a livello della videocamera(no videocam illusion) o sé ancora tutto fermo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Tutto fermo per ora,se ci sono novità quantomeno non sono state ancora pubblicate ;)
-
Quote:
Fatjon
la penso come te per il fatto delle icone dell S3..ecco perche ho messo semplicemente un tema con quelle icone sulla cyanogen!.. ^^
-
Raga ho la governor cpu impostata su conservative...voi ke mi consigliate per una buona durata e buone prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9003 cyanogen9 vurrut 1.8
-
Ragazzi oggi hanno rilasciato la Release Candidate ufficiale della cm9 ma mi sorge un dubbio: quando ho scaricato la versione 7.2 ho utilizzato il file "galaxysmtd" e nella descrizione del sito c'era scritto "Samsung Galaxy S I9003" ma ora vado a trovare lo stesso file "galaxysmtd" ma c'è scritto solo "Samsung Galaxy S". Quello che vorrei chiedere, è quello il file giusto? Se dovessi scaricare il file sbagliato (del i9000 invece del i9003) al cellulare succede qualcosa? Avrò qualche danno irreversibile al terminale?
-
Quote:
Cobra8C
Ragazzi oggi hanno rilasciato la Release Candidate ufficiale della cm9 ma mi sorge un dubbio: quando ho scaricato la versione 7.2 ho utilizzato il file "galaxysmtd" e nella descrizione del sito c'era scritto "Samsung Galaxy S I9003" ma ora vado a trovare lo stesso file "galaxysmtd" ma c'è scritto solo "Samsung Galaxy S". Quello che vorrei chiedere, è quello il file giusto? Se dovessi scaricare il file sbagliato (del i9000 invece del i9003) al cellulare succede qualcosa? Avrò qualche danno irreversibile al terminale?
Si ma non per il nostro dispositivo !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2