CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    le ho provate un po tutte..però la cm9 rimane la migliore ..come stabilità e fluidità..poi col kernel vurrut è ancora meglio

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    bene perché anche io ero più orientato sulla cm9, anche se la grafica delle icone simile a s3 non mi dispiacerebbe..
    comunque avevo letto che era meglio tenere il kernel originale della cm9, quali migliorie ti è sembrato di avere con il vurrut? non è che questo poi dia dei problemi e che non sia perfettamente compatibile con la cm9??
    in teoria il kernel originale dovrebbe essere più compatibile con questa rom visto che ci ha lavorato lo stesso sviluppatore...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    bene perché anche io ero più orientato sulla cm9, anche se la grafica delle icone simile a s3 non mi dispiacerebbe..
    comunque avevo letto che era meglio tenere il kernel originale della cm9, quali migliorie ti è sembrato di avere con il vurrut? non è che questo poi dia dei problemi e che non sia perfettamente compatibile con la cm9??
    in teoria il kernel originale dovrebbe essere più compatibile con questa rom visto che ci ha lavorato lo stesso sviluppatore...
    si il kernel originale è in un certo senso piú sicuro...però se vuoi un po piú di potenza prova il kernel vurrut 1.8 che è lo stesso compatibile con la rom e ti da un overclock fino a 1300 ( io ce l' ho sempre a 1300 e non scalda neanche tanto) e poi a quanto mi è sembrato..da piú stabilità al telefono e la batteria arriva al 50 % usandolo tutto il giorno in modo normale come i giochi , il wifi ecc...poi se parliamo di grafica parliamo di gusti..personalmente a me piace molto di piú icecream classico che quello dell' s3

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma quale CF-ROOT bisogna flashare??
    1.) cf-root del 16-11-2011 di ganesh CF-Root's for most of I9003 firmwares (updated 25/05/2012) - xda-developers
    2.) cf-root del 17-12-2011 (universale per GB) https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    3.) cf-root di amit bagari con le cwm 5.0.2.8 aggiornato al 3/02/2012 [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers

se qualcuno mi può spiegare la differenza e quale scegliere... forse sono OT ma mi serve la recovery e il tel rootato per poter mettere la cm9 e poter installare poi anche app che richiedono il root.
    ps. ho GB 2.3.5
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

ma quale CF-ROOT bisogna flashare??
    1.) cf-root del 16-11-2011 di ganesh CF-Root's for most of I9003 firmwares (updated 25/05/2012) - xda-developers
    2.) cf-root del 17-12-2011 (universale per GB) https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    3.) cf-root di amit bagari con le cwm 5.0.2.8 aggiornato al 3/02/2012 [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers

se qualcuno mi può spiegare la differenza e quale scegliere... forse sono OT ma mi serve la recovery e il tel rootato per poter mettere la cm9 e poter installare poi anche app che richiedono il root.
    ps. ho GB 2.3.5
    grazie in anticipo
    come dico sempre al primo post c'è tutto
    ora modifico il primo post per farlo più comprensibile
    nel tuo caso da Qui prendi la versione per la xxkp2 e flashi da odin mettendo il file nel campo pda se sono di aiuto per ringraziare usa il tasto thanks u.u

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo sapere se ci sono degli sviluppi a livello della videocamera(no videocam illusion) o sé ancora tutto fermo....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patriarca Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se ci sono degli sviluppi a livello della videocamera(no videocam illusion) o sé ancora tutto fermo....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Tutto fermo per ora,se ci sono novità quantomeno non sono state ancora pubblicate

Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

la penso come te per il fatto delle icone dell S3..ecco perche ho messo semplicemente un tema con quelle icone sulla cyanogen!.. ^^
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

<- se sono stato utile clicca su Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho la governor cpu impostata su conservative...voi ke mi consigliate per una buona durata e buone prestazioni?

Inviato dal mio GT-I9003 cyanogen9 vurrut 1.8

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi hanno rilasciato la Release Candidate ufficiale della cm9 ma mi sorge un dubbio: quando ho scaricato la versione 7.2 ho utilizzato il file "galaxysmtd" e nella descrizione del sito c'era scritto "Samsung Galaxy S I9003" ma ora vado a trovare lo stesso file "galaxysmtd" ma c'è scritto solo "Samsung Galaxy S". Quello che vorrei chiedere, è quello il file giusto? Se dovessi scaricare il file sbagliato (del i9000 invece del i9003) al cellulare succede qualcosa? Avrò qualche danno irreversibile al terminale?

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi hanno rilasciato la Release Candidate ufficiale della cm9 ma mi sorge un dubbio: quando ho scaricato la versione 7.2 ho utilizzato il file "galaxysmtd" e nella descrizione del sito c'era scritto "Samsung Galaxy S I9003" ma ora vado a trovare lo stesso file "galaxysmtd" ma c'è scritto solo "Samsung Galaxy S". Quello che vorrei chiedere, è quello il file giusto? Se dovessi scaricare il file sbagliato (del i9000 invece del i9003) al cellulare succede qualcosa? Avrò qualche danno irreversibile al terminale?
    Si ma non per il nostro dispositivo !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio