Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
capito, di chi ha la alpha 5 attualmente come ci si trova?
L'audio é cupo e un po basso
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
L'audio é cupo e un po basso
e il resto? batteria, reazione al touch, fluidità? io ho provato poco poco la alpha 4, e sembra buona, ma io credo aspetterò o la prima beta o che sistemino ancora comunque ;)
-
Quote:
Fabiox08
e il resto? batteria, reazione al touch, fluidità? io ho provato poco poco la alpha 4, e sembra buona, ma io credo aspetterò o la prima beta o che sistemino ancora comunque ;)
La battery con la modifica dura il giusto... il touch é molto piú reattivo di GB... notevoli miglioramenti li ho trovati con l'alpha 5 e il kernel di vurrut... praticamente non ci sono piú lag !!!
-
grazie per le info :) per ora credo che terrò la 2.3.5 :) magari domani mi faccio un bel nandroid e riprovo ics :)o quando, mi ripeto, uscirà la first beta o come si stabilizza ancora di più :) tuttavia aggiornerò ogni volta che servirà il primo post e aiuterò ogni volta che potrò :) io non vedo l'ora che ics vada perfettamente sul nostro scl (se lo merita :) )
-
Quote:
Fabiox08
grazie per le info :) per ora credo che terrò la 2.3.5 :) magari domani mi faccio un bel nandroid e riprovo ics :)o quando, mi ripeto, uscirà la first beta o come si stabilizza ancora di più :) tuttavia aggiornerò ogni volta che servirà il primo post e aiuterò ogni volta che potrò :) io non vedo l'ora che ics vada perfettamente sul nostro scl (se lo merita :) )
... pensa che la settimana che verrà uscirà una nuova relase !!! xD
-
ciao su xda a l'ultima pagina ho letto che c'è il kernel 3.0 si puo gia flashare?
-
Quote:
daron96
ciao su xda a l'ultima pagina ho letto che c'è il kernel 3.0 si puo gia flashare?
Ora vedo !!!
-
Quote:
daron96
Io lascerei perdere x adesso il kernel 3 perché la app crashano di continuo aspetterei l'uscita con la nuova alpha 6
-
Quote:
alfagard
Io lascerei perdere x adesso il kernel 3 perché la app crashano di continuo aspetterei l'uscita con la nuova alpha 6
Il kernel 3 che avete visto non è per il nostro terminale ;)
nuova versione in arrivo con le seguenti modifiche (e magari anche altre) :
- Fix gps
- Fix audio (ulteriore)
- Fix finalmente per il usb mass storage :)
- Altre probabili aggiunte le vedremo a build nuova uscita ;)
e come esce questa versione quasi certamente passo a ics ahahahah :)
Ps : gente chi di voi è registrato a xda????
-
Quote:
Fabiox08
Il kernel 3 che avete visto non è per il nostro terminale ;)
nuova versione in arrivo con le seguenti modifiche (e magari anche altre) :
- Fix gps
- Fix audio (ulteriore)
- Fix finalmente per il usb mass storage :)
- Altre probabili aggiunte le vedremo a build nuova uscita ;)
e come esce questa versione quasi certamente passo a ics ahahahah :)
Ps : gente chi di voi è registrato a xda????
Io sono registrato... perché ???