Visualizzazione stampabile
-
beh si...se alla fine è per i9000 qualche danno potresti anche farlo.. un soft brick o anche peggio.. non potevano mettere Galaxy i9003 o Galaxy SL invece di tutti quei geroglifici che non si capisce una mazza.....provo a scaricare...vediamo che succede...
-
Raga ho la governor cpu impostata su conservative...voi ke mi consigliate per una buona durata e buone prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9003 cyanogen9 vurrut 1.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioioio
Raga ho la governor cpu impostata su conservative...voi ke mi consigliate per una buona durata e buone prestazioni?
smartassv2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
La provo subito
-
Ma il kernel vurrut 9.1 non è compatibile giusto?? Mettendo l' 1.8 posso flashare su xkq con root ext4 deodex e oc 1.3??
-
Quote:
amo93
smartassv2
Quoto... anch'io te lo consiglio !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Quoto... anch'io te lo consiglio !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io no perchè tiene sempre la cpu a un livello doppio del minimo impostato .-. meglio conservative :)
-
Ottima questa rom!!!
Ho un problema xò... quando scrivo un sms o quando scrivo su internet o altro, non mi compare il tasto invio ma il tasto emoticon... mentre ora su tapatalk mi compare il tasto invio.... aiuto come fare a togliere il tasto emoticon ed avere il tasto invio sulla tastiera mentre scrivo un sms?!?!?!?
-
Quote:
Fabiogalaxy
la penso come te per il fatto delle icone dell S3..ecco perche ho messo semplicemente un tema con quelle icone sulla cyanogen!.. ^^
Quale tema?? Mi puoi dire il nome...
-
Quote:
Fatjon
Quale tema?? Mi puoi dire il nome...
Il launcher che uso è Nova..che è compatibile con i temi di Go Launcher .. ti basta installare un semplice tema di go launcher e in seguito modificare le icone.. semplice no? :D