purtroppo non s'installa in automatico devi flasharlo tu ma non capisco perchè non riesco ad aprire il link in prima pagina..cmq no i bug sono solo quelli se installi tutto per bene ;)
Visualizzazione stampabile
per mettere questa rom da basi diverse dalla stock o dalle cm9 precedenti devi seguire la seconda guida al primo post, se vieni da rom stock,ovvero base allora la prima guida devi seguire.
il vurrut è per la cm9 non per flasharla. per mettere la cm9 se vieni da una rom stock ovvero non modificata segui la prima guida al primo post; è tutto scritto a chiare lettere .-.
e i link funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Speriamo!!!!! Va a finire che a forza di aggiornare non cambio più questo telefono!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Ragazzi vorrei aggiornare il modem sul mio i9003 usando l'ultima build di CM9.
Mi fornite un link del zip che contiene l'ultimo modem disponibile per il nostro cell cosi posso flasharlo da CWM?
Attualmente monto il KPN.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
Ps. è cmq disponibile la build del 26 ;)
forse intende 2.3.6?????
ciao ragazzi ho un problema con questo firmware praticamente quando mi arriva un messaggio la barra delle notifiche si apre ma scomprare tutto al suo interno, poi ho pure problemi che si premo tasti soli senza toccare niente si verifica solo con la alpha 8 co le precedenti no, procedura eseguita correttamente piu di una volta allora vi spiego come ho fatto XPE XPE XPQ XPQ CF root flash la alpha 8 data factory format dbdata e poi gapps e riavvio
quando è così sblocca e ri blocca lo schermo, lo faceva pure a me ;) va a caso un pò ma solo dalla alpha 8 .-.
un'altra cosa certe volte non mi segnala l'arrivo del messaggio non fa nessuna suoneria o avviso di qualche genere non spunta neanche nella barra di notifica