Visualizzazione stampabile
-
per il nostro i9003 uscirà mai la cyanogenmod 9 release candidate??? aaah un'altra cosa....la 7.2 stabile c'è invece?? percheè non riesco a trovarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giancarlo.perrone
ok ho fatto tutto...sembra andar bene...ma son dovuto partire da zero...non mi riconosceva il backup di mybackup root..ma la cartella rerware nella sd c'era...chi mi sa dire il perchè?? ed ora che cmq ho reinstallato tutto a mano posso usare titanium che a me personalmente piace di più??
se avessi guardato bene mybackup root ti ha scritto sicuramente dove era la nuova posizione dove mettere i tuoi backup per ripristinarli.-.
-
Quote:
jimmy182
per il nostro i9003 uscirà mai la cyanogenmod 9 release candidate??? aaah un'altra cosa....la 7.2 stabile c'è invece?? percheè non riesco a trovarla.
Si di xda c'è ma devo andare un podi indiretto con i post
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiox08
se avessi guardato bene mybackup root ti ha scritto sicuramente dove era la nuova posizione dove mettere i tuoi backup per ripristinarli.-.
il problema era che questa rom legge la sd come memoria interna...
-
Quote:
Giancarlo.perrone
il problema era che questa rom legge la sd come memoria interna...
Fidati non è un problema perché ripristino sempre i backup di mybackup anche con la cm9;)
-
Come si fa ad avere il tasto per andare a capo negli sms al posto del tasto per le smile ??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ma assodato questo discorso dell'inversione di memoria...x mettere le applicazioni nella reale sd...con titanium,,,dove dovrei spostarle???
-
Con il tasto enter
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho notato che quando mi arriva un sms mi restano illuminati i tastini finchè non lo leggo...come si può risolvere?? ho il vurrut kernel..
-
Quote:
Giancarlo.perrone
ho notato che quando mi arriva un sms mi restano illuminati i tastini finchè non lo leggo...come si può risolvere?? ho il vurrut kernel..
è normale che si illuminano..serve come notifica che ti è arrivato un messaggio ;)