Ok tutto a posto, grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Ok tutto a posto, grazie mille :D
Ciao theinganno,
il problema è un'altro, con il quale mi sono scontrato io...mentre su ginger la sd esterna veniva vista come EXTERNAL_SD, ora con ICS viene vista come EMMC.
Questo comporta il fatto che, se avevi prima dei giochi GAMELOFT spostati su SD con il programma GL to SD per esempio, questi ora non funzioneranno più.
Anche il Sygic spostato su EMMC ora non mi va più, devo per forza lasciarlo nella SD interna che, essendo solo di 2 Gb, si riempie in un attimo con il navigatore + 1 gioco bello al massimo (che di solito occupa 700Mb...Fifa2012 addirittura più di 1 Gb).
Ho provato a scambiare le memorie con un sistema letto su XDA, per far leggere al cell la EMMC come se fosse la SD interna, ma il cell brikkava...
Ad oggi non ho ancora trovato una soluzione e, leggendo nei vari forum, il problema è comune....
bisogna modificare il file xml di sygic mi sembra .-. e mettere da external sd a emmc .-. magari anche per il programma gl to sd bisognerebbe fare così :/
Per permettere ad apollo di leggere i brani presenti sulla sd esterna basta andare in impostazioni -> memoria e premendo il tasto software touch di sinistra, deselezionare quello che è impostato!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Guarda, io ho lasciato la SD nel telefono tipo un oretta, e dopo sia la galleria sia apollo mi leggevano foto/musica presente su di essa
Per fare quello che dici tu, ovvero che il telefono legga come "external_sd" la memoria sd che ora è "emmc" devi inserire questa striscia di comando in Emulatore Termina: mount -o bind /mnt/emmc /sdcard/external_sd/
Spero di esserti stato di aiuto :)
Prova prima a dare il comando "su" e dai invio
Guarda, non saprei, sul forum di cyanogen viene presentato lo stesso problema, ovvero dopo il riavvio il codice va reinserito, e dice di andare in impostazioni->memoria->menu->impostazioni memoria e da li cambiare le impostazioni...