Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheInganno
Guarda, non saprei, sul forum di cyanogen viene presentato lo stesso problema, ovvero dopo il riavvio il codice va reinserito, e dice di andare in impostazioni->memoria->menu->impostazioni memoria e da li cambiare le impostazioni...
sono andato anch'io a leggere quel post (era per l'I9000 ma va bene lo stesso), e funziona!!!
Grazie1000 ancora x la dritta
-
Figurati, son sempre contento di dare una mano :D :D
-
scusate nn so xkè il wifi nn mi va piu...fino poco fa andava...ho eliminato e riaggiunto la rete wifi con il codice ssid come avevo fatto tempo fa ma mo il wifi nn ritrova la rete come mai...internet mi va...
risolto scusate il discurbo...nn so mi si era impallato il wifi x un bell po di tempo...nn capisco il xkè
ah volevo kiede un altra cosa xkè nn mi fa attivare il rot helper dice ke nn sono disponibili i permessi...cosi nn mi fa mette i widget
-
Quote:
Moreno91
ragazzi ho appena installato questa rom, ma una volta finito e ora che devo riavviare il cellulare, nel menu della recovery nn c'è più l'opzione poweroff.
nella recovery ora sono sparite qualche voce.
ora vorrei chiedervi, se spengo il cellulare staccando la batteria succede qualcosa, perchè ora nn so più come spengerlo.
attendo risposta
per ora lo lascio acceso col caricabatterie...
aspetto qualche risposta
-
Quote:
Moreno91
per ora lo lascio acceso col caricabatterie...
aspetto qualche risposta
Se devi riavviare non c'è bisogno di fare poweroff=spegni ma reboot system=riavvia sistema ;)
-
Quote:
Fatjon
Se devi riavviare non c'è bisogno di fare poweroff=spegni ma reboot system=riavvia sistema ;)
oppure tieni premuto per 5 secondi il pulsante di spegnimento finché si riavvia!!
-
alpha 9 uscita!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
dontpanic80
changelog??
poca roba...hanno messo apposto il ritardo del "tieni premuto per chiudere l'applicazione" e poi un aggiornamento generale
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-