Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
mmmmm non credo...quale opzione?
quando hai fatto il backup c'è un opzione per fare anche il backup delle app altrimenti non te le può rimetterexD
-
Quote:
calix
sto pensando di passare all'ultimo firmware di mamma samsung che non è malaccio...quindi per le app non posso nulla?
no oramai non puoi più nulla...comunque consiglio a chi non è molto pratico(o non ha voglia di smanettare e di sclerare) di installare la rom stock 2.3.6 è veramente ottima!
-
a me va fluido infatti ho installato la cyano su questa banda base...
-
Quote:
alfagard
Ma la alpha 10 quando esce ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
alfagard è uscita da 2 giorni la alpha 9xD dagli il tempo comunque credo che in 2 o 3 settimane potrebbe già arrivare la alpha 10 o addirittura se riusciranno a colmare i bug la prima beta
-
Quote:
bugge95
no oramai non puoi più nulla...comunque consiglio a chi non è molto pratico(o non ha voglia di smanettare e di sclerare) di installare la rom stock 2.3.6 è veramente ottima!
Proverò ad installarla da Odin perchè ieri l'ho fatta da "rete dati" perchè non avevo Kies sotto mano e mi sembra più rallentato il cellulare nella navigazione delle schermate Home, mentre è velocizzato nel menù...bho
-
-
niente...sono anche io alla ricerca di una radio che non vada con internet :(
-
ragazzi ho flashato la rom per provarla ma dopo aver fatto tutti i wipe vari al riavvio tutto ok però non mi parte il ripristino app come invece è avvenuto sulla RemICS ho sbagliato qualcosa??
-
-
la conosco avevo anche testata ma non funzionava...adesso la riprovo e vi faccio sapere