Per la Radio FM (senza connessione dati) l'unica che funziona bene (non benissimo come quella stock 2.3.6) è la Spirit FM UL.
Io l'ho installata e, con l'auricolare connesso (che fa da antenna, come al solito), mi funziona.
Visualizzazione stampabile
Per la Radio FM (senza connessione dati) l'unica che funziona bene (non benissimo come quella stock 2.3.6) è la Spirit FM UL.
Io l'ho installata e, con l'auricolare connesso (che fa da antenna, come al solito), mi funziona.
Ragazzi una domanda, voi come avete impostato:
- Governor CPU
- Frequenza Massima CPU
Dopo vari tentativi e prove, io ora come giusto compromesso tra durata batteria, usabilità e stabilità di sistema ho:
- Governor CPU -> Conservative
- Frequenza Massima CPU -> 1000 Mhz
Purtroppo ho notato che portando la frequenza a 1,1Ghz o 1,2 Ghz avevo continui crash, soprattutto navigando con il browser.
La rom è questa, cyano CM9.
Flavito come lo hai Impostato spirit fm ul? Xk a me non funziona
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
stavo smanettando con la rom ieri e ho scoperto che il problema dei vari crash è dovuto da laucher del cavolo della cm9... con il nova non crash più niente... inoltre il problema della fotocamera sarebbe aggirabile se la cambiassero ad esempio lg camera... però queste modifiche vanno apportate alla rom e non istallate successivamente !!!
prova a scriverlo su xda allo sviluppatore alfagard ;)
Del scl xD comunque non li capisco abbatterebbero consumi e uno dei peggiori bug e non lo vogliono fare? Bo bo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Capisco il launcher che di fatto è il trebuchet (launcher ufficiale delle cyanogenmod), ma la fotocamera potrebbero implementarla, adesso come adesso videocam illusion và abbastanza bene ma non è come la videocamera ufficiale, qua al massimo puoi registrare a 480p anzichè 720