volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche trucco per visualizzare la percentuale della batteria nella batteria nella barra di stato... mentre colgo l'occasione per ringraziare tanto flavito ;)
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche trucco per visualizzare la percentuale della batteria nella batteria nella barra di stato... mentre colgo l'occasione per ringraziare tanto flavito ;)
per questo c'ero già riuscitoxD intendevo per averlo proprio dentro alla batteria come in altre rom xD comunque grazie per la risposta Fatjon
ROM Toolbox permette di fare questo e tanto altro...
Raga ho trovato altri bug esempio prima il GPS fixava in meno di 10 secondi adesso quasi 1 minuto...poi ogni tanto quando tiro giù la tendina la trovo vuota senza i toggles .....invece a me ha stupito la durata della batteria migliore di GB
Inviato dal mio GT-I9003 CM9 usando Androidiani App
Salve ragazzi , perdonate la mia ignoranza ma vorrei porvi una domanda.
Come mai rom ics 4.0.4 per altri dispositivi come il galaxy next è quasi perfetta, mentre per il nostro dispositivo, che ha maggiori prestazioni,:) non riusciamo ancora neanche a sviluppare una beta?
Grazie
quello della beta è soltanto un fatto di nome in pratica xD
poi non centra è un problema di software non di prestazioni... perchè per scl c'è solo dhiru con un suo piccolo team di sviluppatori mentre per altri telefoni ci sono intere squadre di sviluppatori xD
Si può mettere il modem della darkgenmod (froyo) su cm9 che è su base ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App