Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
Si può mettere il modem della darkgenmod (froyo) su cm9 che è su base ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
che io sappia no !!!
-
Quote:
Zion
Si può mettere il modem della darkgenmod (froyo) su cm9 che è su base ics?
Androidiani App
no assolutamente no ;) perchè il modem è basato sul sistema operativo su cui si basa e froyo e ics sono completamente diversi ;)
-
Quote:
bugge95
no assolutamente no ;) perchè il modem è basato sul sistema operativo su cui si basa e froyo e ics sono completamente diversi ;)
Io lo usavo sulla xenox che è base gingerbread 2.3.6, piuttosto ho visto che il modem è della xpq, mi piacerebbe invece mettere su il modem della miui 2.3.7
-
Sì perché gb aveva ancora basi di froyo... É un po come ora jelly Bean che è solo un'evoluzione di ics... Cioè gb e jb partono dalle basi dei loro predecessori. Ics quindi non ha niente a che vedere con froyo e jb non ha niente a che fare con gb... X questo non si può mettere il modem di froyo su cm9 x incompatibilità
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Sì perché gb aveva ancora basi di froyo... É un po come ora jelly Bean che è solo un'evoluzione di ics... Cioè gb e jb partono dalle basi dei loro predecessori. Ics quindi non ha niente a che vedere con froyo e jb non ha niente a che fare con gb... X questo non si può mettere il modem di froyo su cm9 x incompatibilità
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Androidiani App
Ottima risposta bugge !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Signori alpha 10 uscita!! ecco un changelog (finalmente decente )
Alpha 10 - 07242012
Fixed Media Playback on 720P videos.
Added MP3 and AAC Codecs.
Youtube now runs on hardware codecs.
Faster camera preview.
Included Samsung STK
Preliminary support for Video Recording (Needs some rework on Camera HAL).
Mainstream updates.
quindi ora finalmente abbiamo il supporto hardware per i video, come in gb ;) o almeno così deve essere, in quanto dai bug non vi è più il bug dell' HW playback :) ha modificato anche altre cosucce come lo streaming, ha aggiunto i codec mp3 e aac (forse la musica laggherà meno?); la fotocamera ha una anteprima più veloce ed è stato incluso l stk samsung (non so cosa è xD) e dulcis in fundu, abbiamo uno spiraglio sulla registrazione video, inoltre altri aggiornamenti definiti come Mainstream :)
insomma dico infine buon download :) Post principale aggiornato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Signori alpha 10 uscita!! ecco un changelog (finalmente decente )
Alpha 10 - 07242012
Fixed Media Playback on 720P videos.
Added MP3 and AAC Codecs.
Youtube now runs on hardware codecs.
Faster camera preview.
Included Samsung STK
Preliminary support for Video Recording (Needs some rework on Camera HAL).
Mainstream updates.
quindi ora finalmente abbiamo il supporto hardware per i video, come in gb ;) o almeno così deve essere, in quanto dai bug non vi è più il bug dell' HW playback :) ha modificato anche altre cosucce come lo streaming, ha aggiunto i codec mp3 e aac (forse la musica laggherà meno?); la fotocamera ha una anteprima più veloce ed è stato incluso l stk samsung (non so cosa è xD) e dulcis in fundu, abbiamo uno spiraglio sulla registrazione video, inoltre altri aggiornamenti definiti come Mainstream :)
insomma dico infine buon download :) Post principale aggiornato ;)
Alleluja!
E sullo sviluppo del kernel 3.x si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io l'avevo detto che si poteva riaolvere con i kernel 2.3.x senza problemi !!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho appena aggiornato ma non trovo nel menu l'archiovio per gestire le mie cartelle...
-
Sbaglio io ho è stata tolta l' Alpha10 dalla pagina del download?