Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekfabio
Sbaglio io ho è stata tolta l' Alpha10 dalla pagina del download?
no c'è ancora io la sto scaricando... su XDA devi cliccare su ROM downloads e si apre una pagina con tutte le versioni! ;)
-
Quote:
lorenzobiggest
ho appena aggiornato ma non trovo nel menu l'archiovio per gestire le mie cartelle...
non c'è mai stato nella cm9... consiglio di scaricare OI gestore file ;)
Quote:
cekfabio
Sbaglio io ho è stata tolta l' Alpha10 dalla pagina del download?
si c'è ;) comunque anche a me con la alpha9 non mi faceva vedere che era gia uscita xD prova a eliminare cronologia e cache dal browser ;)
-
sto provando la registrazione video e devo dire che non funziona... a 720p proprio non parte, avevo impostato a 480p e sembrava registrare ma quando ho fatto per bloccare la registrazione è andato in crash e ho dovuto chiudere, poi andato in home continuavano a comparire e sparire le icone non riuscendo a fare nulla così l'unico modo per venirne fuori è stato il riavvio!
-
una buona app per file explorer? con root browser lite non mi vede i file all'interno della SD esterna
-
Quote:
lorenzobiggest
una buona app per file explorer? con root browser lite non mi vede i file all'interno della SD esterna
Solid explorer... lo uso da quando ho android !!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gardy
sto provando la registrazione video e devo dire che non funziona... a 720p proprio non parte, avevo impostato a 480p e sembrava registrare ma quando ho fatto per bloccare la registrazione è andato in crash e ho dovuto chiudere, poi andato in home continuavano a comparire e sparire le icone non riuscendo a fare nulla così l'unico modo per venirne fuori è stato il riavvio!
Nel primo post di riepilogo è chiaramente scritto che la registrazione video non funziona...
-
Quote:
Thomas80
Nel primo post di riepilogo è chiaramente scritto che la registrazione video non funziona...
hanno risolto almeno in parte la riproduzione video non la registrazione ;)
-
Raga scusate la domanda idiota che sto x farvi rotfl, io soono rimasto alla apha 8, per mettere la 10 devo passare prima dalla 9?
Credo di no ma non vorrei fare danni :p
-
Quote:
porcocane69
Raga scusate la domanda idiota che sto x farvi rotfl, io soono rimasto alla apha 8, per mettere la 10 devo passare prima dalla 9?
Credo di no ma non vorrei fare danni :p
no puoi passare direttamente alla 10...senza alcun problema anche perche(dalla mia esperienza la alpha 9 è quasi peggiorata rispetto alla 8xD)
-
Salve a tutti ragazzi .... vorrei capire meglio una cosa , la registrazione video funziona o meno? O vengono riprodotti solamente i video? Grazie mille