Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi quando da gingerbread sono passato alla cm9 era l'alpha 4 ho messo come modem quello della vecchia rom xk se no non mi prendeva la rete ma adesso sto avendo problemi...non ce un modem della cm9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
la riproduzione video è quasi totalmente apposto, la registrazione ancora no ci si sta lavorando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu96
Ciao ragazzi quando da gingerbread sono passato alla cm9 era l'alpha 4 ho messo come modem quello della vecchia rom xk se no non mi prendeva la rete ma adesso sto avendo problemi...non ce un modem della cm9
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
riflasha la 2.3.4 poi 2.3.5 e 2.3.6 poi rimetti la cm9 alpha 10;) vedrai che risolvi
-
Quote:
bugge95
riflasha la 2.3.4 poi 2.3.5 e 2.3.6 poi rimetti la cm9 alpha 10;) vedrai che risolvi
eeeeee... non esageriamo può partire benissimo dalla 2.3.6 non c'è bisogno di rimettere tutte le altre oppure va bene anche che parta dalla 2.3.5.... è uguale... basta che ne è 1 !!! rotfl
-
Che differenze ci sono dall alpha 9 alla 10??scusate ma non ho capito molto!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Vedo che dhiru ha messo la cwm 6 ma a parte la grafica non noto differenze.. probabilmente l'ha messa per motivi di maggior compatibilità..
Youtube però mi sembra quasi più scattoso rispetto alla alpha 9, ha detto che ha migliorato qualcosa ma boh vedremo se è vero..
Una domanda: voi lasciate dsp manager o qualcuno ha provato awesome beats (beats audio)?
-
Raga vorrei flasharla ma io uso molto youtube...mi confermate che ci sono problemi???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
eeeeee... non esageriamo può partire benissimo dalla 2.3.6 non c'è bisogno di rimettere tutte le altre oppure va bene anche che parta dalla 2.3.5.... è uguale... basta che ne è 1 !!! rotfl
ho detto di partire dalla 2.3.4 per non causare problemi visto che con la 2.3.5 aveva problemi e ha dovuto riflashare la 2.3.4...
siccome ad alcuni partendo dall'aggiornamento (come la value pack) ha dato più problemi...per questo consiglio sempre di partire dalla 2.3.4...
-
Quote:
calaione
Raga vorrei flasharla ma io uso molto youtube...mi confermate che ci sono problemi???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ma in realtà funziona abbastanza bene, a parte il fatto che alcuni video non si vedono in hq ma bisogna togliere la hq e non hai problemi ma cmq fin ora mi è capitato solo su alcuni video/film completi..
avevo avuto la sensazione che scattasse un pò.. che cmq dhiru sistemerà con le prossime release...ha detto che porterà questa cm9 a una versione stabile in cui funzionerà tutto, dovrebbe riuscirci anche con questo kernel ma se riuscirano a portare il kernel 3 sarà molto meglio..
-
Ragazzi ho un problema con tubemate(l'app che ti scarica la musica da youtube), non riesco a far partire le canzoni che scarico, avete idea di chi è la colpa?